Capello: 'Rigori? C'è su Zielinski. Chiesa era fuori dal campo'

Capello: 'Rigori? C'è su Zielinski. Chiesa era fuori dal campo'
AreaNapoli.it SPORT

Fabio Capello ha parlato dei due episodi che stanno facendo discutere tifosi ed addetti ai lavori: "Su Chiesa non è rigore, era fuori dal campo".

Nella prima frazione di gara le squadre hanno reclamato un rigore per parte, per fallo di Lozano su Chiesa e di Alex Sandro su Zielinski sul finire del primo tempo.

Juventus e Napoli si sono lamentate entrambe per due rigori non concessi dall'arbitro Mariani nel primo tempo della partita che si sta giocando all'Allianz Stadium. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mariani si è quindi perso due rigori che avrebbero comunque potuto cambiare il corso della partita L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riporta quanto segue: "Mariani si perde due rigori: al 34’ Chiesa viene steso da Lozano. (AreaNapoli.it)

Fallo netto e pallone in gioco, ma Mariani non fischia: l’unica spiegazione è che, seguendo il pallone, non veda il contatto. Area opposta, Zielinski salta Alex Sandro che cerca la palla ma trova la gamba dell’avversario. (Tuttosport)

Capello: "Chiesa fuori dal campo. Nel contatto tra Alex Sandro e Zielinski c'è più di un dubbio. (TUTTO mercato WEB)

Juventus-Napoli, rigore solare negato al Napoli: la foto dell'episodio

Il web indignato si chiede che fine abbia fatto l'assistente durante l'azione che poteva portare il Napoli sul momentaneo pareggio. Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore senza se e senza ma. (AreaNapoli.it)

Il Var clamorosamente non interviene Per Mariani è tutto regolare, il Napoli protesta e anche le immagini confermano lo sgambetto che sarebbe da rigore. (Tutto Napoli)

CLICCA PER SEGUIRCI SU TWITTER Del resto – e lo diciamo come dato oggettivo che esula dal tifo – sono dieci anni che gli azzurri pagano dazio contro i bianconeri (clicca qui per il focus video). (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr