Usa, Romney vede ancora Donald Trump con i Repubblicani nel 2024: "Ivanka dovrà ancora aspettare"

Corriere dell'Umbria ESTERI

24 febbraio 2021 a. a. a. Mitt Romney, l’ex candidato alla Casa che è uno dei senatori repubblicani che hanno votato per condannare Donald Trump all’impeachment, si è detto "abbastanza sicuro" che l’ex presidente vincerà la nomination del partito se si candiderà nelle primarie del 2024.

Intanto dal canto suo Donald Trump ha voluto esprimere gli auguri di pronta guarigione a Tiger Woods dopo l'incidente stradale in cui è rimasto coinvolto il campione: "Riprenditi presto, sei un vero campione", ha commentato l'ex presidente grande appassionato di golf. (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Parlerà del futuro del partito repubblicano e del suo movimento conservatore, quella ‘Red Nation’ che non lo ha mai abbandonato. Mezzo Gop domenica guarderà da Washington “il nemico”, l’altra metà sarà con lui a Orlando. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Le autorità americane dicono che Emma Coronel Aispuro, moglie di El Chapo attualmente in prigione a New York, aveva un ruolo nell’organizzazione dell’impero criminale Quando i procuratori metteranno finalmente le mani sulle dichiarazioni delle tasse di Trump scopriranno un vero e proprio manuale su come diventare ricchi perdendo milioni di dollari e pagando poche o zero tasse. (La Voce di New York)

Nella giornata di lunedì la Corte Suprema degli Stati Uniti ha approvato la richiesta dell Procura di New York che chiedeva l'accesso ai documenti fiscali e registri finanziari dell'ex-presidente Donald Trump (Ticinonline)

Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato. Mezzo Gop domenica guarderà da Washington "il nemico", l'altra metà sarà con lui a Orlando. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L’ex presidente ha scatenato tutta la sua ira contro la Corte e ha affermato che questa decisione Leggi su periodicodaily (Di martedì 23 febbraio 2021) LaUSA ha respinto la richiesta dell’ex presidente Donalddi proteggere le sue dichiarazioni dei redditi. (Zazoom Blog)

Senza una fronda dei senatori repubblicani non c’era modo di far passare il procedimento. Chiudere il capitolo Trump, l’unico presidente ad aver cestinato due impeachment in un mandato. (Stamptoscana)