Allegri-Ambra Angiolini, amore finito? - Sportmediaset

Allegri-Ambra Angiolini, amore finito? - Sportmediaset
Sport Mediaset CULTURA E SPETTACOLO

"Max Addio, è finita con Allegri", si legge sulla prima pagina del giornale.

econdo il settimanale "Chi", la relazione del tecnico della Juve sarebbe ai titoli di coda: “Lui è sparito”. "Dopo quattro anni si è chiusa la storia d'amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri”.

Un colpo al cuore per l'attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine

La ‘bomba’ arriva dalle pagine di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita? Il giornale diretto da Alfonso Signorini immortala l'attrice 44enne per le vie di Milano con gli occhi lucidi e un'aria malinconica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anche se questa persona alla fine si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?". La figlia di Ambra tuona. Il tapiro di Striscia è l'assist che fa imbestialire Jolanda. (Today.it)

Al momento da parte di entrambi c’è silenzio sulla questione, ma pare non ci sia più nulla da fare. A cura di Ilaria Costabile. Le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi, già da prima dell'estate, volevano che tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ci fosse aria di crisi. (Gossip Fanpage)

Ambra Angiolini e Allegri si sono lasciati? L'indiscrezione: "Sparito"

Pare che Massimiliano Allegri oggi allenatore della Juventus e Ambra Angiolini si siano lasciati dopo quattro anni di amore. Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono lasciati? (Baritalia News)

Oggi arrivano nuovi dettagli sulla loro relazione e sembrano confermare che ci sia maretta tra i due. (DirettaNews.com)

Ambra abbandonata da Allegri: “Sparito”. Secondo il settimanale, Ambra ha provato a recuperare il rapporto fino alla fine scegliendo di stare vicino all’allenatore e assecondando la richiesta di stare più vicini. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr