Vasco: “La scuola, ponte per il futuro” il messaggio sui social

Perché la scuola era l’unico ponte per aggrapparsi al futuro.

Ritornare tra i banchi ai tempi di una pandemia non è facile, eppure il cantautore di Zocca non ha dubbi, “è la scuola l’unico ponte per il futuro”.

Vasco poetizza l’inizio del nuovo anno scolastico con uno scatto tratto dal passato e un messaggio di incoraggiamento agli studenti.

Similmente agli studenti del 2020 il Blasco raccomanda fiducia nei confronti di tale istituzione, unico ponte verso il futuro. (Zon.it)

Su altre fonti

Vasco Rossi: messaggio per l’inizio della scuola. Il rocker di Zocca è sempre attento all’attualità e sempre desideroso di mandare messaggi positivi per le nuove generazioni. L’artista ha condiviso sui social una foto molto particolare, relativa agli studenti dell’Appennino modenese che nel dopo-guerra si sottoponevano a grandi sacrifici pur di andare a scuola. (Notizie Musica)

Vasco Rossi a Nicola Porro (che chiama “quel tale Perro”): “Quello psicopatico povero pirla che scrive per te…” (Di martedì 15 settembre 2020) Sai che c’è? Che ha chiamato, autocitandosi, “Quel tale… Perro” (“Quel tale che scrive sul giornale” da Vado al Massimo). (Zazoom Blog)

-. Ultime Notizie dalla rete : Vasco “La Vasco Rossi: Infermieri professionisti straordinari Nurse24.it (Zazoom Blog)

Quello di Vasco Rossi, il rocker di Zocca amato da più generazioni, pensa alla scuola e agli studenti e condividendo sui social una foto del passato, scrive: L’auguro di Vasco Rossi per il nuovo anno scolastico conquista il web. (Il Digitale)

E quando guardi con quegli occhi grandi, forse un po’ troppo sinceri, sinceri, si vede quello… - italiaserait : Vasco Rossi attacca Nicola Porro. Non stupisce quindi che il rocker di Zocca abbia attaccato pubblicamente un certo Perro, che altri non è che Nicola Porro, noto giornalista che cura il suo sito, sempre molto seguito. (Zazoom Blog)

Vasco Rossi aveva fatto gli auguri a tutti gli studenti per il ritorno in classe con uno scatto di altri tempi: 8 bambini che pur di arrivare a scuola attraversavano il fiume Panaro grazie a una carrucola. (Il Riformista)