Salvini scrive a Fedez: "Ti ammiro e voglio incontrarti". No, non è Lol 2

Salvini scrive a Fedez: Ti ammiro e voglio incontrarti. No, non è Lol 2
Today.it INTERNO

Non è tempo di polemiche ma di ricostruzione - scrive sui social - per cui sarei ben contento di incontrarti per parlare di diritti, lavoro e libertà".

I tweet di Matteo Salvini

No, non è una gag della seconda stagione di Lol - come più di qualcuno chiede ironico sui social - ma l'ultimo post del leader leghista che tende la mano al rapper sul Ddl Zan.

Fedez, in prima linea per l'approvazione della legge contro l'omotransfobia, ha inoltre criticato la designazione del leghista Andrea Ostellari come relatore del decreto al Senato. (Today.it)

La notizia riportata su altri giornali

"La fine del governo Draghi". Dopo Enrico Letta, che aveva intimato al leghista di scegliere tra il governo e l'opposizione, ecco Giuseppe Conte, pronto a guidare l'M5S. (Liberoquotidiano.it)

Pronto a offrirti un caffè quando vuoi, in serenità, per parlare di coprifuoco, di Zan, di giovani e futuro Ognuno può amare chi vuole, vivere con chi vuole, far l'amore con chi vuole, per fortuna. (Tv Fanpage)

Questi sono sono alcuni dei messaggi che Tommaso Zorzi ha ricevuto dopo che il leghista Salvini ha deciso di aizzato i suoi proseliti contro l'influencer.Il sequestratore di esseri umani ha voluto fargliela pagare per aver osato osservare che lui se ne infischia di quel mezzo milione di italiani che ha sottoscritto una petizione a sostegno del ddl Zan, sostenendo che i suoi 99mila verrebbero di più. (Gayburg)

Matteo Salvini scrive a Fedez: la reazione del web non tarda ad arrivare

L’attacco a Matteo Salvini: “Quell’altro là festeggia. – dichiara Zorzi nelle sue stories Instagram a commento – non è che che siete una lega di criptogay? (Thesocialpost.it)

Come risponde a Platinette e Salvini. Ultimo aggiornamento: Giovedì 29 Aprile 2021, 10:31 Tantissimi VIP si sono schierati sui social network in favore del DDL Zan contro discriminazioni e violenze per orientamento sessuale, genere, identità di genere e abilismo. (Leggo.it)

Matteo Salvini e Fedez la polemica continua e il web reagisce. Dopo questa querelle a reagire è il web stesso: ecco che cosa è successo. (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr