Sky - Verso Parma-Inter, scendono le quotazioni di Brozovic: il croato ha lavorato a parte

Fcinternews.it SPORT

VIDEO - TRAVERSA A PORTA VUOTA DI GAGLIARDINI, TRAMONTANA IMPAZZISCE IN STUDIO

La sua presenza al Tardini resta quindi molto complicata, così come la partenza per l'Emilia "anche se Antonio Conte potrebbe comunque decidere di inserirlo nella lista dei convocati" riferisce l'emittente.

Nell'allenamento della vigilia - aggiorna SkySport - il croato ha fatto delle prove e ha lavorato a parte.

A poche ore dalla trasferta di Parma, scendono le quotazioni di Marcelo Brozovic. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Il croato non partirà per la città emiliana insieme al resto del gruppo. Il centrocampista dell’Inter aveva rimediato un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra e il problema non è ancora rientrato. (fcinter1908)

Sono quasi trascorsi i dieci giorni previsti per il rientro in gruppo di Marcelo Brozovic dopo l’infortunio rimediato in allenamento lo scorso venerdì 19 giugno. Come riferito da calciomercato.com, anche oggi intanto Brozovic si è allenato a parte e solamente domani sosterrà il provino decisivo per mettere alla prova la sua condizione fisica. (passioneinter.com)

Con lo scudetto sempre più lontano, l’obiettivo dei nerazzurri è finire al meglio questa stagione. Davanti non preoccupa il fastidio alla schiena di Lautaro, l’argentino può scendere in campo a fianco di Lukaku con Eriksen alle spalle. (fcinter1908)

In mediana, quindi, i milanesi doverebbero scendere in campo con Gagliardini (preferito a Borja Valero) e Barella, mentre Eriksen continuerà a sostegno delle due punte, Lautaro e Lukaku. Brutte notizie per Antonio Conte, che dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini chiave per il match di questa sera tra Parma e Inter. (CalcioMercato.it)

Il centrocampista croato, è infatti ancora ai box a causa di un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra, riscontrato poco prima del ritorno in campo dopo lo stop del campionato. (Sport Fanpage)

Sulla fascia sinistra Young dovrebbe costringere alla panchina BIraghi. L'Inter stasera scenderà in campo contro il Parma e non avrà a disposizione Marcelo Brozovic. (Fantacalcio ®)