Sky - Verso Parma-Inter, scendono le quotazioni di Brozovic: il croato ha lavorato a parte

Sky - Verso Parma-Inter, scendono le quotazioni di Brozovic: il croato ha lavorato a parte
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

VIDEO - TRAVERSA A PORTA VUOTA DI GAGLIARDINI, TRAMONTANA IMPAZZISCE IN STUDIO

La sua presenza al Tardini resta quindi molto complicata, così come la partenza per l'Emilia "anche se Antonio Conte potrebbe comunque decidere di inserirlo nella lista dei convocati" riferisce l'emittente.

La notizia riportata su altre testate

Con lo scudetto sempre più lontano, l’obiettivo dei nerazzurri è finire al meglio questa stagione. C’è voglia di riscatto in casa Inter dopo il deludente pareggio casalingo contro il Sassuolo. (fcinter1908)

Il centrocampista croato, è infatti ancora ai box a causa di un risentimento al muscolo tibiale posteriore della gamba sinistra, riscontrato poco prima del ritorno in campo dopo lo stop del campionato. (Sport Fanpage)

L’Inter è tornata alla vittoria contro il Parma, grazie alle reti di De Vrij e Bastoni che ribaltano il risultato. Sull’1 a 0 per il Parma l’Inter ha rischiato, poi è uscita fuori con ottime occasioni. (passioneinter.com)

La speranza, comunque, è di poterlo recuperare già dalla sfida di mercoledì sera a San Siro contro il Brescia, visto che il centrocampo continua ad essere decimato a causa delle assenze di Vecino e Sensi. (passioneinter.com)

Il croato non partirà per la città emiliana insieme al resto del gruppo. Il giocatore, del resto, si è allenato nei giorni scorsi con programmi personalizzati e mai con i compagni. (fcinter1908)

Sulla fascia sinistra Young dovrebbe costringere alla panchina BIraghi. L'Inter stasera scenderà in campo contro il Parma e non avrà a disposizione Marcelo Brozovic. (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr