Steam Deck si aggiorna: arrivano le note via browser, ottimizzazioni per Monster Hunter Wilds e tanto altro

Steam Deck si aggiorna: arrivano le note via browser, ottimizzazioni per Monster Hunter Wilds e tanto altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Steam ha pubblicato nella notte un importante aggiornamento per Steam Deck, focalizzato sul miglioramento dell'esperienza utente e sull'aggiunta di nuove funzionalità. Tra le novità più rilevanti, spicca l'aggiunta delle Note di gioco tramite browser web. L'aggiornamento introduce anche ottimizzazioni per il Remote Play e la registrazione di giochi, in particolare per il recente Monster Hunter Wilds. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Ovviamente Steam Deck non è solo questo, soprattutto in virtù della community che gravita attorno al celebre PC handheld di Valve che continua a offrire soluzioni per personalizzare l'esperienza finale in maniere davvero incredibili, ma proprio grazie a questa immediatezza ha permesso a moltissimi giocatori di scoprire alcuni titoli che, vuoi per la portabilità di Steam Deck vuoi per il fatto che offre una libreria di dimensioni abnormi, si sposano perfettamente con la filosofia alla base dell'handheld di Valve. (Tom's Hardware Italia)

5 motivi per acquistare Steam Deck

Il panorama dei PC handheld – ossia quei computer da gioco che però hanno la forma di una console portatile – è sempre più in fermento. In questo 2025 saranno tante le nuove proposte, tra quelle già arrivate sul mercato (come Legion Go S di Lenovo) e quelle in arrivo (come MSI Claw 8AI+, la next-gen di MSI). (Spaziogames.it)