Milano. Tre incidenti in Tangenziale Ovest: tre feriti

Milano. Tre incidenti in Tangenziale Ovest: tre feriti
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Il secondo, è avvenuto intorno alle ore 15.00, al Km.

(mi-lorenteggio.com) Milano, 19 luglio 2021 – Tre incidenti hanno interessato la carreggiata in direzione nord della Tangenziale Ovest, che hanno causato lunghe code.

494 Vigevano/MI – Lorenteggio e Cusago/MI – Bisceglie, sempre in direzione Nord, è avvenuto un tamponamento tra due vettura, senza fortunatamente feriti

11 Novara/MI – Gallaratese, sempre in direzione Nord, dove è rimasto coinvolto un mezzo pesante. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Sul posto è arrivata la polizia stradale di Torino, il personale Ativa, e i vigili del fuoco per rimuovere il grosso tronco caduto sulla carreggiata. Il traffico in tangenziale è bloccato e per chi arriva dall’autostrada Torino-Bardonecchia, è stata istituita l’uscita obbligatoria a Rivoli. (La Repubblica)

Il fatto è accaduto intorno alle 3. A bordo della Panda c'era una donna residente a Collegno di 40 anni che è stata trasportata al Giovanni Bosco in codice giallo; mentre a bordo del Duster c'era un uomo di 46 anni di Azeglio anch'esso trasportato al Giovanni Bosco, ma in codice verde. (TorinoToday)

Due vetture, una Dacia Duster e una Fiat Panda, si sono scontrate. Il bilancio è di due feriti: una donna di 40 anni, residente a Collegno, che era alla guida della Panda, trasportata all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino in codice giallo e un uomo, sempre 40enne, di Azeglio che si trovava sulla Dacia e ha riportato ferite liev; trasportato al Giovanni Bosco per controlli. (ObiettivoNews)

Albero cade in strada: caos in tangenziale, grave un motociclista [FOTO]

Nei pressi della barriera di Bruere è caduto un albero che invadendo la carreggiata ha provocato lo scontro. Per quanto riguarda la viabilità chiusa la A32 già ad Avigliana in direzione Torino e gli ingressi di Rivoli in direzione tangenziale nord Torino. (http://www.lagendanews.com)

Traffico bloccato questa mattina - sabato 17 luglio - in tangenziale nord, direzione Torino, all'altezza del Comune di Rivoli a causa di un incidente che ha coinvolto una vettura e un motociclista. Poco prima delle 12 tangenziale e autostrade sono state riaperte e la circolazione è tornata alla normalità (TorinoToday)

Per l’automobilista per fortuna le conseguenze non sono state gravi mentre decisamente peggio è andata al motociclista, un 54enne residente a Trana, ricoverato con un grave trauma cranico. Un motociclista è ricoverato in gravissime condizioni al Cto dopo essere rimasto vittima di un incidente assurdo ieri mattina in tangenziale. (Cronaca Qui)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr