Intensificati i controlli della Polizia di Stato nel weekend di Pasqua ad Imperia e Provincia

SanremoNews.it INTERNO

Il dispositivo proseguirà nella giornata odierna ed in settimana, a fronte dell’ordinanza del Presidente della Regione Liguria che ha stabilito per la Provincia di Imperia la prosecuzione della “zona rossa”, sino al prossimo 11 aprile

A seguito delle misure predisposte a livello nazionale e regionale per il contenimento del contagio da Coronavirus, sono stati intensificati i controlli in tutto il territorio del ponente ligure nel weekend di Pasqua. (SanremoNews.it)

Su altri media

"Non c'è alcuna ragione di temere il vaccino Astrazeneca, lo dicono le statistiche: mediamente ci sono tre casi di trombosi per milione di abitanti, nella popolazione vaccinata i casi scendono a uno su un milione". (Primocanale)

Roma, 6 apr. “Si raccomanda che dedicati i servizi territoriali siano prevalentemente localizzati nei principali snodi trasportistici e interessino, altresì, a largo raggio la rete viaria, sia urbana che extraurbana, potenzialmente interessata da una maggiore concentrazione di afflusso di mobilità”, si conclude la nota inviata dal Viminale (LaPresse)

Sono 412 i nuovi positivi al Covid-19 oggi in Liguria, a fronte di 4.338 tamponi molecolari effettuati nelle ultime 24 ore (oltre ai 1.662 antigenici rapidi). In provincia di Imperia sono stati 88 i nuovi positivi, contro i 49 del savonese, i 211 di Genova e i 63 di Spezia. (SanremoNews.it)

Nel caso in cui non si è in possesso dell’ISEE in corso di validità,. è possibile presentare comunque la domanda entro una settimana dalla chiusura dei termini previsti dall’Avviso pubblico. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L’intervento di riqualificazione del centro storico con la riqualificazione della pavimentazione di via Mazzini tra via Volta e via I maggio e poi di via Laghetto da piazza Diaz all’incrocio con via Piave, prevede un investimento di 150.000 euro finanziato totalmente con contributo regionale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A Genova si contano 153 ricoverati al San Martino, 85 al Galliera, 3 al Gaslini, 83 al Villa Scassi. Gli ospedalizzati in totale sono 756, di cui 76 in terapia intensiva, due in meno rispetto a ieri. (Genova24.it)