Lazio, Diaconale: ‘La Juve ha interesse ad annullare la Serie A! E' Lotito l'egoista?'. Poi attacca Agnelli e Lapo

Lazio, Diaconale: ‘La Juve ha interesse ad annullare la Serie A! E' Lotito l'egoista?'. Poi attacca Agnelli e Lapo
ilBianconero ilBianconero (Sport)

Ma se i giocatori di Juventus ed Inter non fossero partiti e non ci fossero stati dei contagiati, chi sarebbero i virtuosi e chi gli egoisti?

Lo stesso ha fatto l’Inter con motivazioni simili a quelle della società presieduta da Andrea Agnelli

Su altre fonti

La Juventus ha autorizzato alcuni suoi giocatori ad allontanarsi da Torino e tornare nei Paesi d’origine per essere vicini ai propri familiari ammalati. Lo stesso ha fatto l’Inter con motivazioni simili a quelle della società presieduta da Andrea Agnelli (RomaNews)

Ma se i giocatori di Juventus ed Inter non fossero partiti e non ci fossero stati dei contagiati, chi sarebbero i virtuosi e chi gli egoisti? E' tornato a scrivere su Facebook Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, sulle polemiche per la ripresa del campionato al termine dell'emergenza Coronavirus. (LAROMA24)

Per cui se Lotito spera nell’esaurirsi breve del contagio è un virologo egoista mentre se Agnelli ed Elkann puntano sul contagio prolungato non sono anche loro dei virologi senza titolo scientifico bensì dei difensori della salute e della pubblica virtù. (Calciomercato.com)

Di qui l’interesse di alcune società ad annullare il campionato in corso come se per tre quarti non si fosse mai giocato ed a rinunciare non solo alla assegnazione dello scudetto ma anche alla indicazione delle squadre destinate alla retrocessione. (ForzaRoma.info)

I presidenti di Serie A hanno posizioni diverse, con due fronti distinti nel trio di testa che possono essere riassunti in Lazio da una parte, che vorrebbe tornare in campo, e Juventus con l'Inter dall'altro. (Sport Mediaset)

Lo stesso ha fatto l’Inter con motivazioni simili a quelle della società presieduta da Andrea Agnelli. >>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA JUVENTUS! (Juvenews.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti