Bologna, Dominguez: "Qui mi hanno accolto tutti benissimo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Bologna, Dominguez: "Qui mi hanno accolto tutti benissimo" Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina! 14.45 - L'attaccante argentino del Bologna, Benjamin Dominguez, sarà presentato ufficialmente quest'oggi presso la sala stampa del centro tecnico di Casteldebole. Qui su TUTTOmercatoWEB.com vi proponiamo in diretta testuale le sue dichiarazioni. 15.04 - Inizia la conferenza stampa Venire in Italia è sempre un passo importante, ma tu eri molto attaccato alla tua squadra. (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Queste le sue parole: "Dal mercato è uscita una squadra con una rosa più ampia con giocatori affidabili e con esperienza. Il nostro obiettivo è competere”, ha spiegato. (ForzaRoma.info)
In più quest’anno avrò la possibilità di fare la Champions, che è il sogno di ogni calciatore". Di Allegri ha apprezzato l’indottrinamento sulla fase difensiva. (Quotidiano Sportivo)
Da rinnovare, dunque, l'intera area tecnica che va in scadenza tra un anno nel 2025. L'idea è chiara: «Non c'è problema di rinnovo. (Tuttobolognaweb)
OPERAZIONE – Il settimo acquisto estivo del Bologna, procedendo in ordine cronologico, risponde al nome di Samuel Iling-Junior: l’esterno offensivo classe 2003, secondo inglese nella storia del club, è sbarcato a Casteldebole negli ultimissimi giorni di trattative, prelevato dall’Aston Villa con la formula del prestito oneroso (operazione da 500 mila euro) senza alcuna opzione per il riscatto. (Zerocinquantuno.it)
"A Bologna c'è un bel progetto, come avevo già visto lo scorso anno. In estate sono passato all'Aston Villa poi è arrivata l'offerta del Bologna, una città che mi piace con un mister che stimo e ho deciso di venire qui. (Fantacalcio ®)
Mercato? «Di sicuro adesso c'è una rosa più ampia, necessaria per fronteggiare la stagione. Abbiamo completato la rosa numericamente con giocatori affidabili e con esperienza, richiesta per giocare in certi contesti, perchè abbiamo tre competizioni da onorare. (Fantacalcio ®)