San Siro, Marotta: «Importante la volontà di Oaktree sul progetto»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Dovevano essere definiti cavilli legali tra Inter e Milan, niente di preoccupante. Abbiamo depositato questa proposta per San Siro con grande soddisfazione. È un atto molto importante per i due club, che contribuiranno allo sviluppo di Milano. È qualcosa di straordinario”. Così il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta, intervistato da Sky Sport prima della gara di Champions League contro il Feyenoord, ha commentato il depositato della proposta di acquisto di San Siro da parte del club nerazzurro e del Milan. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altre fonti
San Siro, Scaroni: "Per il Milan fondamentale visione e impegno di RedBird" In serata, con una nota all'ANSA, sono arrivate le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, che ha commentato così: "È un passaggio importante, ma è il primo di un percorso in cui nulla è dato per scontato. (Milan News)
Thuram ha contribuito stasera alla qualificazione dell’Inter, con lo splendido gol che ha avviato la vittoria per 2-1 contro il Feyenoord. Con in mano il premio di migliore in campo UEFA, l’attaccante francese ha parlato a Inter TV. (Inter-News)
La risorsa che stiamo ricercando candidato sarà di supporto all’Ingegnere Responsabile e lo affiancherà nello sviluppo della progettazione dei nostri prodotti e delle attrezzature per la realizzazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

San Siro Milan, dopo il deposito della documentazione per l’acquisto avvenuta ieri emergono anche le tempistiche legate al progetto Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo la deposizione della proposta di acquisto avvenuta nella giornata di ieri, è ufficialmente partito in casa Milan e Inter l’iter per la costruzione del nuovo San Siro. (Milan News 24)
Marcus Thuram ha conquistato il premio di MVP dalla UEFA e anche dal Corriere dello Sport. Le pagelle del quotidiano condannano due giocatori nerazzurri in Inter-Feyenoord. (Inter-News)
Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha ricordato come ieri sera, intorno alle ore 19:00, le due proprietà di Milan e Inter, i fondi RedBird e Oaktree, abbiano inviato al Comune di Milano la PEC contenente il 'Docfap', ovvero il documento di fattibilità delle alternative progettuali con la proposta d'acquisto dei due club per l'attuale stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, per le aree circostanti e per i diritti di costruzione di un nuovo stadio in quell'area. (Pianeta Milan)