Sainz: "L'incidente è stata una botta forte: oggi pomeriggio ho mollato un po' il piede"

Sainz: L'incidente è stata una botta forte: oggi pomeriggio ho mollato un po' il piede
Autosprint.it SPORT

Infatti oggi ho mollato un po' il piede e solo negli ultimi giri sono riuscito a spingere ancora tanto.

Infine voglio ringraziare la nostra grande squadra di meccanici che ha risistemato la mia monoposto per la gara del pomeriggio

Impatto molto forte che ha lasciato paura e strascichi anche nel pomeriggio, durante la Qualifica Sprint.

Fortunatamente sta bene Carlos Sainz, che si ricorderà purtroppo il suo primo sabato da ferrarista nel suo primo GP d'Italia per l'incidente nelle FP2. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre testate

Monza, Ricciardo: “Andavo piano apposta, così stavolta li ho sorpresi”L’italo australiano regala il successo alla McLaren dopo 9 anni: “Dopo la pausa estivo ho cominciato a ritrovarmi, mi sono sbloccato”. (HelpMeTech)

La crisi economica, che il Covid-19 ha fortemente inasprito, ha messo in ginocchio anche il mondo della Serie A. La Serie A è la competizione sportiva più seguita in Italia, generando 3,2 miliardi di euro sull’impatto socio-economico e versando 1,4 miliardi di tasse annue. (Calcio In Pillole)

I 18 giri della prova sprint hanno confermato quanto si fosse già visto nel corso delle prove libere, con Charles Leclerc e Carlos Sainz che hanno ottenuto il meglio che potevano. Un sesto e un settimo posto: sono stati questi i risultati della Ferrari nella Sprint Qualifying del GP di Monza, round del Mondiale 2021 di F1. (OA Sport)

Il Presidente FIGC Gravina: “Il calcio veicolo di valori positivi”

LIVE F1 Monza, Ricciardo 1°, Verstappen lo segue. 5° Leclerc dietro a HamiltonSegui in tempo reale gli aggiornamenti sulla quattordicesima prova del Mondiale 2021 | Read More | Gazzetta.it L'articolo (HelpMeTech)

Dopo quella vinta da Max Verstappen a Silverstone, la seconda gara sprint dell'anno, che definisce la griglia di partenza nell'appuntamento principale di domenica, si è rivelata spettacolare. Sfruttato l'incidente di Pierre Gasly (il vincitore dello scorso anno) in partenza, le due Ferrari hanno terminato la gara sprint con Charles Leclerc in sesta posizione e in settima Carlos Sainz, autore di un brutto incidente nelle seconde libere. (RSI.ch Informazione)

Alla cerimonia oltre al presidente Gravina, hanno partecipato il presidente dell’Associazione locale Carmine Gatti, Cosimo Sibilia (presidente della Lega Nazionale Dilettanti) e Carmine Zigarelli, a capo del Comitato Regionale Campania. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr