Juventus, difesa totale: "Chiacchiere, deve giocare ancora lui"

Juventus, difesa totale: Chiacchiere, deve giocare ancora lui
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE> > > Doppia assenza, niente Malmoe-Juventus | UFFICIALE: fuori dai convocati. Juventus, nessun cambio: “Deve giocare Szczesny!”. Non tutti, però, sono della stessa idea.

Un estremo difensore non può giocare da solo, se la squadra va male, è difficile che il portiere possa andare bene

A spezzare una lancia in favore di Szczesny ci pensa l’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, dai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Nessun gol subito, vittoria nel girone e vittoria in trasferta. E' arrivata la prima vittoria e nella competizione più ambita. (ilBianconero)

Non abbiamo subito gol, bene dal punto di vista tecnico, dobbiamo migliorare la fase offensiva e quella difensiva'APPROCCIO - Bisogna migliorare che dovevamo far gol prima, più lucidi nel secondo tempo nel far gol, evitare contrasti nella gestione della palla, ma comunque una buona serataGOL - Morata sta imparando tecnicamente nel giocare con la squadra e attacca bene la profonditàLOCATELLI - Finirà per giocare davanti alla difesa anche se adesso è più adatto a giocare a due. (ilBianconero)

Attacco duro, con Adani che ha sottolineato come il gioco di Allegri sia privo di una proposta di gioco, tale da non far giocare in maniera adeguata la squadra. — Federico Fuiano 🐍 (@FuianoFederico) September 14, 2021. (CalcioMercato.it)

Adani critica Allegri: "Ha la rosa più forte, assurdo non abbia una proposta di gioco”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato della prossima sfida in campionato contro il Milan: ecco le sue parole. Ecco le parole di Stefano Pioli alla vigilia di Liverpool-Milan (Pianeta Milan)

Abbiamo lasciato punti per strada con degli errori, come è stato detto e scritto, singoli. Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare. (Tutto Juve)

Se sei la squadra più forte non puoi presentare questo tipo di partite. Lele Adani, ex giocatore, tra le altre, di Inter e Fiorentina ed ex commentatore "Sky", parla, intervenuto alla "Bobo TV", del momento difficile della Juventus: "La Juve ha la rosa più forte del campionato. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr