PSG, Pochettino mette le mani avanti: "Champions? Tutti hanno speso per vincerla, serve fortuna"

Tutto Napoli SPORT

Non c'è niente di meglio che parteciparvi.

Ne è consapevole Mauricio Pochettino, che ai canali della UEFA ha parlato anche dell'imprevedibilità della competizione: "È una competizione davvero imprevedibile, ma anche una delle più attraenti da giocare.

Bisogna però essere fortunati per vincerla, perché tutte le squadre che partecipano alla Champions League sono forti e in tutta Europa (Inghilterra, Spagna, Italia, anche Germania e Francia) hanno fatto grandi investimenti per vincerla. (Tutto Napoli)

Su altri media

Juventus, le avversarie nel Girone H di Champions League. Champions League Ronaldo stende uno steward nel riscaldamento, poi si scusa 40 MINUTI FA Per il match dei rossoneri in Champions League contro l'Atletico Madrid del 28 settembre tagli dei prezzi fino al 50% rispetto alle tariffe pubblicate originariamente, il tutto dopo le polemiche dei tifosi. (Eurosport IT)

Quindi a Guardiola restano ancora due occasioni per vincere finalmente la Champions lontano da Barcellona, la Champions senza Messi Proprio per lo stesso motivo, per questa sua grandezza, la Champions League può diventare anche fonte di ansie, di frustrazione, un incubo irrisolto. (Undici)

Si gioca alle 21 allo stadio Breydel di Bruges con diretta su Sky Sport 254, in streaming su Sky Go. Si gioca ad Anfield alle 21, con diretta su Sky Sport 1, canale 201, e Sky 252. (QUOTIDIANO NAZIONALE)