La Nazione - Milenkovic, tutto in 48 ore: Ramadani pressa le possibili pretendenti

La Nazione - Milenkovic, tutto in 48 ore: Ramadani pressa le possibili pretendenti
Fcinternews.it SPORT

Comunque, i rapporti tra la dirigenza gigliata e il difensore rimangono cordiali, senza che ci siano mai state alcune imposizioni.

Ancora 48 ore: sono quelle che la Fiorentina si è data per definire il destino di Nikola Milenkovic.

Qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo con aumento nelle prossime settimane

Il quotidiano La Nazione, nella sua edizione odierna, si sofferma su quello che è il quadro generale della situazione: ad oggi offerte ufficiali non ci sono e l'agente Fali Ramadani è in pressing con i club interessati come Inter, Juventus e Atletico Madrid, per capire se c’è la volontà di presentare o meno i 15 milioni richiesti dai viola. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Orbene, a parte che siamo nel paese dove lo scioglimento del patto dei patti, cioè il matrimonio, fu sancito con la legge sul divorzio nel 1970. Perché poi, chiudendo con una critica positiva: la Fiorentina fin qui sul mercato ha fatto molto bene, decisa, veloce, prodiga. (Firenze Viola)

Qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo contrattuale con aumento dell'ingaggio Inter, Juventus, Tottenham e Atletico Madrid le società dirette interessate. (Tutto Juve)

Il futuro di Milenkovic verrà chiarito nelle prossime 48 ore, qualora non giungessero offerte ufficiali il giocatore rimarrà a Firenze firmando un rinnovo con aumento Nel frattempo però, sottolinea il quotidiano, i rapporti tra la dirigenza gigliata e il difensore rimangono cordiali, senza che ci siano mai state alcune imposizioni. (Firenze Viola)

Fiorentina, in caso di addio di Milenkovic possono scaldarsi i nomi di Kumbulla e Faes

A scriverlo è il Corriere Fiorentino Il futuro del serbo resta in bilico, anche se tutto sarà chiarito entro due, tre giorni al massimo. (Labaro Viola)

Fiorentina, entro 48 ore il futuro di Milenkovic: a breve incontro decisivo con l'agente. Sul difensore, ricordiamo, da tempo si sono mosse le big italiane come Inter e Juventus ma per il quotidiano anche il Tottenham sarebbe in corsa (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, in caso di addio di Milenkovic possono scaldarsi i nomi di Kumbulla e Faes. vedi letture. In casa Fiorentina resta alta l'attenzione nei confronti della situazione di Nikola Milenkovic. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr