Tutto ASRoma .it | Per vedere Roma-Cagliari prima bisogna vincere la lotteria

Tuttoasroma.it SPORT

La società giallorossa, infatti, ha comunicato ieri le modalità con cui i 5000 spettatori potranno entrare allo stadio, dopo la riduzione della capienza per le nuove normative contro la pandemia.

FONTE: Il Corriere della Sera – G. Piacentini

Gli abbonati si dovranno registrare sul sito del club, inserendo il codice univoco dell’abbonamento, poi ci sarà un sorteggio che, alla presenza di un notaio, stabilirà chi potrà entrare. (Tuttoasroma.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per partecipare alla lotteria basta collegarsi sul sito del club entro le 11 di oggi inserendo fino a quattro PNR in una sola richiesta Il problema, dunque, si ripropone a seguito delle disposizioni che impongono la capienza degli stadi ridotta a 5.000 spettatori per le prossime due giornate di campionato. (ForzaRoma.info)

I tifosi che non vinceranno il sorteggio, o decideranno di non partecipare, avranno tre opzioni: conservare il proprio posto in abbonamento, a titolo gratuito, per l’ottavo di finale di Conference League, ricevere un voucher del valore della singola partita oppure destinare la quota della partita in beneficenza ad uno dei progetti di Roma Cares (ForzaRoma.info)

La dirigenza avrebbe pensato ad una vera e propria lotteria. Una parte di pubblico arriverà tramite invito diretto, gli altri tagliandi saranno messi a disposizione agli sponsor. (Footballnews24.it)

Questo, il comunicato del club:. "L’AS Roma ringrazia i numerosi abbonati che hanno preso parte al sorteggio per l’assegnazione degli accessi per Roma-Cagliari. La Roma ha annunciato l'avvenuto sorteggio tra gli abbonati per poter assister alla sfida contro il Cagliari, in programma domenica 16 gennaio alle 18:00. (Voce Giallo Rossa)

Il club giallorosso ha effettuato un sorteggio tra gli abbonati che avessero voluto partecipare. I 5mila spettatori sono stati estratti a sorte tra gli abbonati che hanno partecipato al sorteggio. (Siamo la Roma)

Quello che sarebbe stato un doveroso comportamento nei confronti dei propri tifosi, così come attuato da altri Club, primi fra tutti il Torino ed il Bologna, diviene un obbligo conseguente ad una sentenza del Tribunale. (Pianetagenoa1893.net)