Daydreamer, anticipazioni 23 febbraio 2021: la trappola di Aziz

Anticipazioni Daydreamer 23 febbraio 2021 con un piano messo in atto da Aziz per Can e Sanem.

Il piano perfetto. Nuovi importanti colpi di scena nella puntata di Daydreamer oggi 23 febbraio 2021 dopo il salto termporale che ha coinvolto tutti i nostri protagonisti.

Non ci resta che guardare la puntata di oggi Daydreamer 23 febbraio 2021 e vedere cosa accade!

Oggi Sanem è riuscita finalmente a coronare il suo sogno di diventare scrittrice, pubblicando il suo libro e grazie al sostegno del suo editore Yigit. (Tvpertutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Trame Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021 dove non mancheranno alcuni colpi di scena ai danni di Sanem, architettati al meglio da Huma e Yigit. Il piano di Huma e Yigit. Anticipazioni Daydreamer dal 22 al 26 febbraio 2021 con delle puntate che lasceranno veramente poco all’immaginazione, dopo il salto temporale di un anno. (Tvpertutti)

Vediamo insieme le Anticipazioni delle prossime puntate in onda su Canale5 e scopriamo quando torneranno le puntate serali della soap. Daydreamer va onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5 alle 16. (ComingSoon.it)

Le Anticipazioni di Daydreamer del 25 febbraio 2021. Vediamo le Anticipazioni delle Trame per la Puntata di Daydreamer del24 febbraio 2021, in onda alle 16.40 su Canale5. Anticipazioni TV. Vediamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Daydreamer del 24 febbraio 2021, in onda su Canale5. (ComingSoon.it)

E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. Di ritorno nella capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. (Mediaset Play)