FCIN1908 / Inter, Casadei cambia agente: ha scelto Busardò, già prima riunione

FCIN1908 / Inter, Casadei cambia agente: ha scelto Busardò, già prima riunione
fcinter1908 SPORT

Secondo quanto verificato dalla nostra redazione, inoltre, nella giornata di ieri ci sarebbe stata già una prima riunione tra le parti in un hotel di Milano per discutere del futuro del giovane calciatore, appetito da molti club italiani e non (Chelsea su tutti).

Intanto, Casadei cambia agente

Cesare Casadei sceglie per il cambiamento.

Il giovane centrocampista dell'Inter , al centro di numerose voci di mercato, ha deciso, secondo quanto appurato da FCInter1908. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici – Sono ben noti i problemi di Digitalbits, nuovo main-sponsor dell’Inter, colpito dalla crisi del mercato delle cryptovalute. (Inter-News)

L’offerta del Chelsea è molto allettante e la strategia che ha la dirigenza è chiara. Casadei Inter Chelsea. Contando anche la vicina cessione di Pinamonti, direzione Sassuolo, l’Inter si assicurerebbe così un buon bottino, vicino ai 50 milioni di euro. (Spazio Inter)

(Inter-News)

Inter, Casadei cambia agente? Atteso il rilancio del Chelsea

Ma per proseguire su questa strada serviranno altri pagamenti da parte dello sponsor altrimenti, scrive Tuttosport, l’Inter adotterà provvedimenti più drastici Secondo Tuttosport, il club nerazzurro chiede rassicurazioni concrete. (Inter-News)

Atteso il rilancio del Chelsea per il giovane centrocampista nerazzurro. La novità un cambio di agente che fa pensare: Cesare Casadei avrebbe lasciato Michelangelo Minieri e si sarebbe affidato a Paolo Busardò. (Inter News 24)

L’Inter apre ad una soluzione riguardo il giovane centrocampista nerazzurro. Ovviamente i nerazzurri non inserirebbero alcun diritto di riscatto, se non accompagnato da una tassativa “recompra”. (Inter News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr