Vinatzer: «Ho fatto fatica con il sale, ma questo quarto posto non è da buttare via»

Davide Marta SPORT

Race ski magazine 162 è ormai in distribuzione: 144 pagine (6 euro) che parlano di Coppa del Mondo, realtà giovanile

Un numero ricco di personaggi, a pochi giorni dall’inizio dei Campionati Mondiali di Cortina.

(Davide Marta)

Su altri media

Ricordiamoci, però, che Vinatzer ha solo 21 anni e avrà tante altre occasioni, a partire dalle Olimpiadi 2022. Alla fine l’Italia chiude la rassegna di Cortina con due medaglie: l’oro di Marta Bassino e l’argento di Luca De Aliprandini (Sport Mediaset)

Per gli scandinavi sono le prime medaglie individuali in questi mondiali dopo l'oro nella gara a squadre. Quarto posto in 1.47.68 per il giovane azzurro azzurro Alex Vinatzer che era secondo dopo la prima manche. (Il Gazzettino)

L’Italia lascia Cortina con un oro (Marta Bassino in parallelo) e un argento (Luca De Aliprandini in gigante), decisamente troppo poco rispetto alle attese Si chiude senza medaglie azzurre la domenica finale del Mondiale di Cortina. (Il Messaggero)

Primo a partire, dunque, sarà l’americano Luke Winters, bravissimo a centrare il primo obiettivo pur partendo col pettorale 38. Erano invece usciti nella prima, Giuliano Razzoli e Stefano Gross che ha inforcato a metà percorso quando aveva quasi 3 decimi di vantaggio su tutti! (Sciare)