Massiccio attacco di droni ucraini verso la regione di Mosca: “Due morti e aeroporti chiusi”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

KIEV – L’Ucraina ha lanciato nella notte l’attacco con i droni più potente mai indirizzato verso la regione di Mosca, provocando diverse esplosioni e costringendo la Russia a bloccare l’operatività di quattro aeroporti: Zhukovsky e Domodedovo a Mosca, l’aeroporto Strigino a Nizhny Novgorod e il Tunoshnaya di Yaroslavl. Secondo il governatore della regione di Mosca l’attacco ha provocato due morti… (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Lo ha reso noto su Telegram il governatore, Andrei Vorobyov, che aveva già riferito di una guardia giurata di 38 anni rimasta uccisa da frammenti di un drone abbattuto dalle difese aeree nel comune di Domodedovo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Russia, nella notte abbattuti 337 droni ucraini su 10 regioni 11 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)

L'Ucraina ha dichiarato che l'attacco di droni lanciato nella notte sulla regione di Mosca dovrebbe incoraggiare il presidente russo Vladimir Putin ad accettare un cessate il fuoco aereo proposto da Kyiv. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Temi in Discussione Questa Sera Questa sera, martedì 11 marzo 2025, il piccolo schermo offrirà un’importante occasione di informazione con il programma È sempre Cartabianca, condotto da Bianca Berlinguer. (SofiaOggi.com)

Lo ha riferito il governatore Andrei Vorobyov, precisando che l’offensiva è iniziata intorno alle 4 del mattino. (ilmessaggero.it)

Donald Trump difende Elon Musk e la giudice della Corte Suprema Amy Comey Barrett, nominata dal presidente e finita nel mirino dei repubblicani per aver votato con i saggi liberal in alcune circostanze, inclusa quella sugli aiuti all'Usaid. (Corriere della Sera)