Lazio, Immobile è guarito. Mosca o Napoli: si decide il rientro

Lazio, Immobile è guarito. Mosca o Napoli: si decide il rientro
Il Messaggero SPORT

Il problema è clinicamente superato, i prossimi allenamenti saranno decisivi per la sua presenza a Mosca per l’impegno di Europa League con la Lokomotiv.

In Russia le temperature saranno bassissime e non si possono correre altri rischi

Come però fatto intendere ieri dallo stesso bomber, Sarri e Ciro potrebbero procedere con ulteriore cautela al rientro e decidere comunque di rimandarlo al prossimo big match di campionato contro il Napoli (Il Messaggero)

Su altri media

Immobile avrà a disposizione gli allenamenti di questa settimana per alzare di nuovo il proprio livello ed essere a disposizione di Sarri. Infortunio Immobile: la gestione contro Lokomotiv Mosca e Napoli (FantaMaster)

Lazio in campo in vista della sfida contro la Lokomotiv Mosca di giovedì. Poi la squadra di Maurizio Sarri giocherà in trasferta contro il Napoli. (SOS Fanta)

Lazio, visita di controllo in corso per Immobile: il centravanti spera di esserci con la Lokomotiv. vedi letture. Visita di controllo al polpaccio in corso per Ciro Immobile alla Clinica Paideia. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Immobile non ce la fa: out per la Juventus

Domani si capirà se avranno riposato semplicemente un giorno in più rispetto agli altri. Da domani il gruppo tornerà unico e scatteranno le prove tattiche. (La Lazio Siamo Noi)

Non vorrei fermarmi di nuovo e quindi ci sta un po’ di cautela» Se non fosse stato il polpaccio probabilmente ce l’avrei fatta, ma è un muscolo particolare e delicato. (Sampdoria News 24)

Recuperati Pedro e Lazzari. Nella conferenza stampa della vigilia, il tecnico dei capitolini (ed ex della partita) Maurizio Sarri si era detto speranzoso che il suo attaccante potesse recuperare. E invece, dopo aver saltato le ultime sfide con la Nazionale, Immobile dovrà rinunciare anche a Lazio-Juve. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr