Lazio, Immobile è guarito. Mosca o Napoli: si decide il rientro

Il Messaggero SPORT

Il problema è clinicamente superato, i prossimi allenamenti saranno decisivi per la sua presenza a Mosca per l’impegno di Europa League con la Lokomotiv.

In Russia le temperature saranno bassissime e non si possono correre altri rischi

Come però fatto intendere ieri dallo stesso bomber, Sarri e Ciro potrebbero procedere con ulteriore cautela al rientro e decidere comunque di rimandarlo al prossimo big match di campionato contro il Napoli (Il Messaggero)

Su altri media

Lazio in campo in vista della sfida contro la Lokomotiv Mosca di giovedì. L’obiettivo resta la titolarità col Napoli, ma crescono le quotazioni anche di uno spezzone con la Lokomotiv. (SOS Fanta)

L’infortunio al polpaccio in Nazionale, le polemiche intorno al caso, il dispiacere di non essere andato in campo contro la Juve. Immobile e il via libera. Il bomber aveva svolto parte della rifinitura pre Juve, poi ha vinto la strada della prudenza tracciata dai medici. (Corriere dello Sport.it)

Semplicemente lo staff medico non ha voluto rischiare nulla visti gli acciacchi della gara contro la Juve. IMMOBILE SCALPITA - Oggi il capitano biancoceleste ha svolto metà seduta con i titolari della sfida contro la Juventus, ma poi si è spostato col resto del gruppo per svolgere quasi l’intera partitella. (Calciomercato.com)

Oggi, come dichiarato anche dal capitano della Lazio ieri a Formello, era in programma la risonanza di controllo, "va meglio, il dolore è passato" ha sostenuto Ciro durante l'amichevole "Fratelli Tutti" tenutasi. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, visita di controllo in corso per Immobile: il centravanti spera di esserci con la Lokomotiv. vedi letture. Visita di controllo al polpaccio in corso per Ciro Immobile alla Clinica Paideia. (TUTTO mercato WEB)

Il bomber laziale, ai box per un infortunio al polpaccio, sta facendo di tutto per recuperare in vista della sfida contro il Napoli. orride la Lazio, che presto potrebbe riavere il suo centravanti Ciro Immobile. (Virgilio Sport)