Anniversario morte di Maradona, a Napoli i tifosi del Boca cantano cori con gli ultras azzurri

Fanpage SPORT

A cura di Pierluigi Frattasi. Per l’anniversario della morte di Diego Armando Maradona anche i tifosi del Boca Junior sono arrivati a Napoli per ricordare il mitico Pibe de Oro.

Anniversario morte di Maradona, a Napoli i tifosi del Boca cantano cori con gli ultras azzurri I tifosi del Boca Junior a Napoli cantano i cori con gli ultras del Napoli in omaggio a Maradona, morto il 25 novembre 2020.

“Un dono alla città di Napoli e al suo campione più amato”, è così che il Comune di Napoli ha voluto ricordarlo. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

La SSC Napoli ricorda Diego Armando Maradona con un lungo ricordo sul proprio sito internet. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (CalcioNapoli24)

“E’ stato un anno molto triste. Francesco Fredella 25 novembre 2021 a. a. a. Adesso Diego Armando Maradona jr riavvolge il nastro e ricorda suo padre ad un anno esatto dalla morte. (LiberoQuotidiano.it)

La statua raffigurante Diego Armando Maradona è già stata installata all'esterno dello stadio di Fuorigrotta. Il taglio del nastro avverrà alle 13:30 alla presenza del figlio napoletano del Pibe de Oro, Diego Armando Maradona Junior e delle vecchie glorie del Napoli, compagni di Diego Armando nel settennato che portò due scudetti e diverse coppe. (AreaNapoli.it)

E' trascorso un anno dalla tragica morte di Diego Armando Maradona. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (AreaNapoli.it)

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. Napoli Maradona. (SpazioNapoli)

Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (Tutto Napoli)