Anniversario morte di Maradona, a Napoli i tifosi del Boca cantano cori con gli ultras azzurri

Anniversario morte di Maradona, a Napoli i tifosi del Boca cantano cori con gli ultras azzurri
Approfondimenti:
Fanpage SPORT

A cura di Pierluigi Frattasi. Per l’anniversario della morte di Diego Armando Maradona anche i tifosi del Boca Junior sono arrivati a Napoli per ricordare il mitico Pibe de Oro.

Anniversario morte di Maradona, a Napoli i tifosi del Boca cantano cori con gli ultras azzurri I tifosi del Boca Junior a Napoli cantano i cori con gli ultras del Napoli in omaggio a Maradona, morto il 25 novembre 2020.

“Un dono alla città di Napoli e al suo campione più amato”, è così che il Comune di Napoli ha voluto ricordarlo. (Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Un anno senza Diego come un dolore immenso che riempirà per sempre il nostro Cuore Azzurro. Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. (Tutto Napoli)

Maradona, il ricordo del Napoli. "E' stato il più grande calciatore di sempre, ma è impossibile e riduttivo rubricare e incastonare Diego nel semplice alveo dell'Universo sportivo. Il Napoli ha deciso di omaggiare Maradona anche con un bellissimo e commovente ricordo pubblicato sul sito ufficiale della società: "Un anno fa se n'è andato, ma non ci ha mai lasciato. (Corriere dello Sport.it)

D10S l'Unico Campione Infinito che ha battuto la morte per consegnarsi al Mito", conclude l'emozionate messaggio del club azzurro Lungo messaggio della SSC Napoli per ricordare Diego Armando Maradona ad un anno dalla sua scomparsa. (AreaNapoli.it)

Diego Maradona, il figlio Diego Junior. "Io l'ho perdonato". Il giallo del tesoro segreto: "Lo hanno nascosto"

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. La SSC Napoli ricorda Diego Armando Maradona con un lungo ricordo sul proprio sito internet. (CalcioNapoli24)

Il 25 novembre del 2020 Diego Armando Maradona è scomparso, eppure il suo volto immortale è rimasto scolpito con ancor maggiore forza e vigore nell'immaginario collettivo dell'intero Pianeta. Napoli Maradona. (SpazioNapoli)

Si parla da tempo del cosiddetto “tesoro” di Maradona: soldi, gioielli, orologi e chissà quanto altro L’ho cercato perche avevo bisogno del suo affetto”. Maradona era un uomo solo? (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr