Calciomercato Inter: Vidal e Sanchez via, le ultime

Fantacalcio ® SALUTE

Inter: Vidal e Sanchez sul mercato. Voluti da Conte, scaricati da Marotta.

Inter: Sanchez ha mercato. Molto simile è la situazione di Sanchez, sul mercato come Vidal

Vidal percepisce 6 milioni. Il vero problema per entrambi i calciatori è rappresentato dallo stipendio, addolcito dal decreto crescita.

Arturo Vidal e Alexis Sanchez saranno ceduti in estate dopo che lo scorso anno erano arrivati entrambi a zero. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Per il momento l'ex Barcellona ha ricevuto solo qualche richiesta dal Sudamerica e nessuna proposta concreta. Il cileno, pupillo di Conte, può lasciare Milano gratuitamente, con il club nerazzurro disposto addirittura a pagare un incentivo per il suo esodo qualora riuscisse a trovare una squadra disposta a metterlo sotto ingaggio. (Fcinternews.it)

Per il momento Re Artù ha avuto qualche richiesta dal Sudamerica, ma niente di concreto”, si legge Si è trascinato un fastidio al ginocchio fino all'operazione e ha perso il posto in squadra a vantaggio di Eriksen. (fcinter1908)

Antonio Conte chiese a Beppe Marotta l’acquisto di Arturo Vidal, che ora il club nerazzurro paga circa 7 milioni di euro d’ingaggio. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, deciso il colpo in attacco | Serve una cessione. (Calciomercatonews.com)

Inter, da Vidal a Sanchez: ancora undici esuberi da piazzare sul mercato in uscita. vedi letture. A fronte di dieci cessioni già perfezionate, sono ancora undici gli "esuberi" che Marotta e Ausilio dovranno riuscire a piazzare entro agosto. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista cileno è arrivato la scorsa stagione per volontà dell'ex tecnico nerazzurro e, oggi che Conte non c'è più, sembra quindi destinato a lasciare l'Inter. Proprio per questi motivi, i nerazzurri sono disposti a svincolarlo gratuitamente pur di liberarsi del suo alto ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Arturo Vidal potrebbe dire addio all’Inter: al club nerazzurro però ancora non sono arrivate offerte per il centrocampista cileno. Il centrocampista crede di giocare meglio con il Cile che con la squadra nerazzurra. (Inter-News)