Laura Torrisi di nuovo in ospedale. Il post su Instagram: “Pensavo di aver chiuso”

Laura Torrisi di nuovo in ospedale. Il post su Instagram: “Pensavo di aver chiuso”
DiLei Vip CULTURA E SPETTACOLO

La Torrisi aveva già trascorso un Natale non proprio sereno, ed era stata lei stessa a condividere su Instagram un lungo post che spiegava le motivazioni del suo primo ricovero.

Dopo il Capodanno in ospedale, Laura aveva dedicato ai suoi follower parole intrise di speranza, affinché il nuovo anno potesse essere un momento di rinascita e ripartenza

Con queste parole Laura Torrisi ha condiviso su Instagram la notizia del nuovo ricovero in ospedale. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altre testate

Dicono che la squadra gioca male? Così Sandro Mazzola, icona nerazzurra, a LaPresse, commenta la conquista dello scudetto dell’Inter (LaPresse)

Chi più del leggendario attaccante della Grande Inter degli anni ’60 poteva raccontare la gioia per essere tornati a primeggiare in Italia, nella speranza di farlo presto anche in Europa. Ne puoi vincere una o due ma non fare una serie di risultati come ha fatto l’Inter. (LaPresse)

Laura Torrisi è di nuovo in ospedale. Una volta tornata a casa aveva così rassicurato i suoi fan, spiegando i motivi della sua assenza: "Sono a casa finalmente e piano piano, sto recuperando (Gossip Fanpage)

Laura Torrisi di nuovo ricoverata in ospedale: combatte con l’endometriosi

Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia” L’Inter è scesa in campo a Crotone da pochi minuti per andare a caccia di quella vittoria che, in caso di non vittoria dell’Atalanta, vorrebbe dire scudetto, il 19esimo della sua storia. (CIP)

Laura Torrisi si trova di nuovo in ospedale, a raccontarlo è lei stessa. Risale a dicembre scorso l'ultimo ricovero, che Torrisi aveva raccontato ancora una volta sui social ringraziando i medici di Villa Donatello, dov'è stata operata. (FirenzeToday)

Laura Torrisi questa mattina ha pubblicato uno scatto dalla sua stanza d'ospedale, l'attrice sta combattendo da tempo contro l'endometriosi. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr