Vicequestore No Green Pass lascia sindacato

Vicequestore No Green Pass lascia sindacato
Adnkronos INTERNO

Si conclude così, con una lettera firmata dal segretario nazionale Sergio Scalzo e inviata agli oltre 2mila iscritti, l'avventura sindacale del vicequestore Nunzia Schilirò al Cosap.

Per cui le strade appena avvicinate si divaricano e noi auguriamo ogni bene a chi ha posizioni incompatibili con la nostra linea".

Di qui l'inevitabile "intoppo" che ha portato a dividere le strade di Cosap e neo dirigente

Ogni nostro dirigente sindacale ha piena libertà di pensiero, anche diverso dalla linea del sindacato - rimarca Scalzo - ma nessuno può pensare di sconfessare l’alto valore dei poliziotti italiani". (Adnkronos)

Su altre testate

Ieri mattina, il Questore Michele Morelli ha consegnato al dirigente della Polizia di Stato Fabio Mondora la pergamena con la quale il Capo della Polizia gli ha conferito la croce d'argento. Mondora vince il concorso da Funzionario e viene assegnato all'Ufficio Immigrazione della Questura di Milano. (Questure sul web)

«Punire i poliziotti che picchiano i manifestanti». Schilirò ha condannato anche i colleghi che avrebbero «picchiato» i manifestanti. 2' di lettura. È stata sospesa la vicequestore Alessandra Schilirò, la poliziotta che aveva parlato dal palco della manifestazione dei no green pass a San Giovanni a Roma. (Il Sole 24 ORE)

All'inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti! La Schilirò era finito nel mirino delle critiche dopo il suo intervento nelle settimane scorse a Roma durante il quale prese posizione in modo netto contro il Green Pass. (La Pressa)

Schilirò: «Poliziotti hanno picchiato i manifestanti senza essere provocati»

Nel frattempo la poliziotta sui social ha chiesto di punire i poliziotti che hanno picchiato i manifestanti a Roma: «Punire gli agenti che hanno picchiato i manifestanti». CRONACA Roma, la vice questore Schilirò con i "No Green pass" IL CASO Nunzia Schilirò: «Il Green pass è. (ilgazzettino.it)

Dopo gli scontri e le violenze che hanno caratterizzato la manifestazione di sabato a Roma, con l'assalto alla sede della Cgil, Schilirò si era espressa sui social chiedendo - da sindacalista -l'immediata punizione dei poliziotti che avrebbero usato violenza sui manifestanti, definendo la violenza "inammissibile da qualsiasi parte provenga” A rendere noto il provvedimento è stata la stessa dirigente goriziana sul suo profilo Facebook. (Telefriuli)

Il vicequestore, parlando della manifestazione di sabato scorso a Roma, aggiunge:. All’inizio, per buona fede, sono stata ingannata, ma poi ho visto alcuni filmati dove si evince un riprovevole comportamento di alcuni poliziotti. (Oltre.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr