Cagliari: da denunciante a denunciato dopo le indagini dei carabinieri

Cagliari: da denunciante a denunciato dopo le indagini dei carabinieri
L'Unione Sarda.it SALUTE

Da denunciante a denunciato.

È il destino toccato a un 68enne dopo gli accertamenti svolti dai carabinieri di Cagliari, stazione di San Bartolomeo.

La vicenda aveva preso avvio nel 2008 quando un 52enne di Monserrato aveva acquistato da un privato un'auto e, all'atto del passaggio di proprietà, aveva presentato la patente di guida del 68enne.

Quest'ultimo era quindi diventato il possessore materiale del veicolo. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul territorio, dei 40.765 casi positivi complessivamente accertati, 9.644 (+41) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 6.526 (+14) nel Sud Sardegna, 3.454 (+1) a Oristano, 8.114 (+9) a Nuoro, 13.027 (+12) a Sassari. (Tiscali.it)

L'avventura spallina, coronata con la Panchina d'argento vinta nel 2017, si conclude però bruscamente nel febbraio 2020, quando Semplici viene esonerato, dopo tre sconfitte consecutive, con la squadra all'ultimo posto in classifica. (L'Unione Sarda.it)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 33 nuovi casi. Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2,1%. (Sardegna Live)

Dati Covid-19 in Sardegna: 33 nuovi casi e 4 decessi | Ogliastra

Visto il numero considerevole di vaccini AstraZeneca che arriveranno in Sardegna e considerato che non possono essere somministrati alle categorie fragili, si è deciso di anticipare la Fase 3. Le somministrazioni per questa fase termineranno ad aprile. (SardiniaPost)

Concetto poi ribadito anche dall’assessore Mario Nieddu: «Siamo fermamente convinti dell'importanza del ruolo dei medici di base all'interno delle nostre comunità Abbiamo infatti ereditato una situazione con gravi lacune: in Sardegna risultavano non ancora bandite le sedi rimaste vuote fin dal 2014». (La Nuova Sardegna)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2,1%. In totale sono stati eseguiti 718.833 tamponi, per un incremento complessivo di 1.533 test rispetto al dato precedente. (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr