Cagliari: da denunciante a denunciato dopo le indagini dei carabinieri

L'Unione Sarda.it SALUTE

Da denunciante a denunciato.

È il destino toccato a un 68enne dopo gli accertamenti svolti dai carabinieri di Cagliari, stazione di San Bartolomeo.

La vicenda aveva preso avvio nel 2008 quando un 52enne di Monserrato aveva acquistato da un privato un'auto e, all'atto del passaggio di proprietà, aveva presentato la patente di guida del 68enne.

Quest'ultimo era quindi diventato il possessore materiale del veicolo. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono in corso accertamenti di laboratorio e approfondimenti epidemiologici per stabilire se i casi di variante inglese di Bono siano frutto di un caso di importazione o di un contagio locale in famiglia". (YouTG.net)

I guariti sono complessivamente 26.252 (+116), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 233. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. (La Nuova Sardegna)

I guariti sono complessivamente 26.252 (+116), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 233. In totale sono stati eseguiti 744.236 tamponi, per un incremento complessivo di 25. (BuongiornoAlghero.it)

Nell’ultimo aggiornamento si registrano 116 guariti e altre 233 persone guarite clinicamente. Si registrano altre cinque vittime e un posto in più occupato nelle terapie intensive (27), ma si sono liberati 11 posti negli altri reparti ospedalieri (264). (SardiniaPost)

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. In totale sono stati eseguiti 744.236 tamponi, per un incremento complessivo di 25.403 test rispetto al dato precedente. (Alghero News)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività del 2,1%. Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 33 nuovi casi. (Sardegna Live)