Incidente sul lavoro nel Rodigino: operaio cade da 5 metri d'altezza e muore

La Stampa INTERNO

Si chiamava Giuseppe Fatalino, era residente a Putignano (Bari), l’uomo di 42 anni morto sul lavoro stamattina a Porto Viro (Rovigo) nel negozio Happy Casa.

L’uomo è deceduto all'ospedale di Rovigo a seguito dei traumi riportati.

È caduto, per cause in corso di accertamento, da una cesta elevatrice da circa 5 metri di altezza.

Sul posto è intervenuto il personale 118 che ha trasportato l’operaio in ospedale a Rovigo dove è deceduto a seguito dei traumi riportati

Era dipendente della Lippolis visual solutions, che stava svolgendo dei lavori edili. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

L'incidente è avvenuto presso un negozio Happy Casa: l’uomo per una ditta esterna stava svolgendo dei lavori edili. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha trasportato l'operaio in ospedale a Rovigo dove è deceduto a seguito dei traumi riportati (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tragico incidente sul lavoro questa mattina (sabato 28 maggio) a Porto Viro. Sul posto, per i rilievi e le prime indagini, sono intervenuti i carabinieri, mentre i Vigili del Fuoco hanno effettuato controlli sulla struttura (La voce di Rovigo)

APPROFONDIMENTI . Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (quotidianodipuglia.it)

L'uomo, originario della provincia di Bari, lavorava per una ditta che stava svolgendo lavori edili Porto Viro (Rovigo), 28 maggio 2022 – Un’ennesima tragedia sul lavoro, muore cadendo da una piattaforma un operario: è il 42enne Giuseppe Fatalino, dipendente della “Lippolis Visual Solutions” di Putignano (il Resto del Carlino)

L'incidente è avvenuto presso un negozio: l'uomo per una ditta esterna stava svolgendo dei lavori edili. Chi era l'operaio morto. (ilgazzettino.it)

Cade da una piattaforma, Giuseppe muore in Veneto. Il 42enne è stato immediatamente trasportato in ospedale, ma a causa delle gravi ferite riportate, è deceduto al pronto soccorso di Rovigo. (Faxonline)