DFB Pokal, manita del Borussia Dortmund. Finisce la favola Kiel

CIP SPORT

Finisce qui quindi il sogno del Kiel che lo scorso 13 gennaio aveva eliminato ai rigori i campioni d’Europa in carica, il Bayern Monaco di Flick, regalandosi questa semifinale.

Finisce in semifinale il sogno del Kiel, squadra della seconda divisione tedesca.

Prima dell’intervallo il Borussia esagera e Bellingham, al 42′, trova il 5-0 con un tiro deviato dal limite dell’area.

Nel match che metteva in palio un posto in finale di DFB Pokal, il Borussia Dortmund è spietato e schianta gli avversari in un tempo nonostante Haaland non sia in campo. (CIP)

Su altre testate

I seggiolini del Mapei Stadium di Reggio Emilia saranno riempiti per il 20% della capienza: un passo importante verso una sorta di ritrovata normalità anche nel mondo del calcio (Sampdoria News 24)

Tanta voglia di prendersi una maglia dell'Olanda agli Europei e nessun proposito di imminente addio all'Atalanta: Hans Hateboer ha parlato all'Eco di Bergamo ed è stata anche l'occasione per chiarire l'equivoco su alcune sue parole in una recente intervista che avevano fatto ipotizzare una separazione con i nerazzurri per confrontarsi in altri campionati (Fantacalcio.it)

Non ho mai detto che quel momento è arrivato né che il ciclo nell'Atalanta era finito" Hateboer: "Non resterò in Italia per sempre ma il mio ciclo nell'Atalanta non è ancora finito". (TUTTO mercato WEB)

Hateboer: "Voglio Coppa Italia e secondo posto in campionato, non scelgo"

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. (ilBianconero)

Hans Hateboer, esterno dell'Atalanta, ha parlato a L'Eco di Bergamo: "Uno dei miei obiettivi è andare all'Europeo. Se arriveranno offerte da altri paesi, potrebbe arrivare il momento di cambiare. (Calciomercato.com)

"Voglio Coppa Italia e secondo posto". LE CONDIZIONI - "Mi sento bene, non ero mai stato fuori così a lungo per infortunio - rivela Hateboer -. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr