Carla Gozzi: «Mio marito ha rischiato la vita, una mia scelta gliel'ha salvata. Per il mio lavoro ho sacrificato i figli. All'inizio facevo la fame»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Carla Gozzi è stata ospite per la prima volta nel salottino di Silvia Toffanin sabato 12 aprile 2025. A Verissimo, la stilista concede uno sguardo intimo e personale nella sua vita privata, dagli inizi, tra sacrifici e difficoltà, al successo e all'amore con Richard. «Venivo da una famiglia molto semplice. Al lavoro andavo con mise semplici, mentre altre colleghe erano più ricche di me e si potevano permettere outfit più sofisticati, io facevo le compere ai mercatini dell'usato che adesso sono di moda. (Leggo.it)
Su altre testate
Carla Gozzi è una delle ospiti nella puntata di oggi, sabato 12 aprile, di Verissimo. Andiamo a scoprire qualche informazione in più su Carla Gozzi. (Leggo.it)

“Ci accomuna il senso dell’onestà, del lavoro, – ha detto – questa relazione continua ed è sempre una scoperta. Gli ho praticamente salvato la vita una volta quando ha avuto un’occlusione alla trachea, chiamiamo l’ambulanza, ma lui era molto grave. (Il Fatto Quotidiano)