Stallone contro il produttore di Rocky, «è un vampiro»

Sylvester Stallone torna alla carica contro Irwin Winkler, il 93enne produttore del franchise «Rocky» da cui la star sostiene di esser stato defraudato.

In un nuovo messaggio su Instagram dopo l'annuncio che Mgm sta lavorando a uno spin-off della popolare serie sul pugile intitolata «Drago», l'attore si è scatenato in una serie di post in cui descrive Winkler di come un vampiro che succhia sangue dal collo di Rocky Balboa (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Sly come detto ha cancellato l’ultimo post, ma non è detto che un nuovo round di questo imprevisto e doloroso match per tutti i fan di Rocky non sia pronto a iniziare. Leggi anche: Samaritan: Sylvester Stallone è un supereroe decaduto e in pensione nel primo trailer ufficiale. (Best Movie)

L'interprete Dolph Lundgren ha parlato del fatto che Sylvester Stallone potrebbe essere coinvolto nello spin-off di Rocky su Ivan Drago. (Lega Nerd)

Qualche tempo fa lo stesso Stallone aveva annunciato come progetto quello di una serie di spin-off sui suoi storici avversari. Il personaggio è tornato in scena in Creed 2, stavolta mostrando anche il figlio del vecchio campione, ora divenuto un allenatore, proprio come Rocky. (InvestireOggi.it)

Ci sono attori che lamentano di provare a fatica a dismettere i panni di un personaggio. Sylvester Stallone dal ring non è mai sceso e di essere Rocky (L'HuffPost)

Che Sly non ha. Il post di Stallone "Un altro colpo al cuore". Tutto il disappunto di Stallone è contenuto in un post, dove scrive: "Un altro colpo al cuore. (spettacoli.tiscali.it)

Il successo planetario. Quando ottenne il ruolo di Ivan Drago nella pellicola di Sylvester Stallone «Rocky IV» (che in questi giorni ha attaccato il produttore della saga Irwin Winkler per via del nuovo spin-off «Drago» incentrato sul campione russo) Dolph Lundgren, attore di origini svedesi nato a Stoccolma il 3 novembre 1957, aveva 28 anni. (Corriere della Sera)