PressMare a bordo di Tecnomar for Lamborghini 63, una vera wow boat | www.pressmare.it/

pressmare.it ECONOMIA

Lamborghini Sìan e Tecnomar for Lamborghini 63. Tecnomar for Lamborghini: una barca nata nel segno del 63. Il 63 in casa Lamborghini è un numero fondamentale, emblematico.

La plancia del Tecnomar for Lamborghini 63. Mentre lo scafo è in materiale composito, tutto ciò che c’è sopra, coperta e sovrastrutture, è in carbonio, compreso, su richiesta, lo sportivissimo hard top che caratterizza l’estetica del Tecnomar for Lamborghini 63. (pressmare.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una Lamborghini Essenza SCV12 è scesa in pista in occasione del Festival di Goodwood. Ricordiamo, infine, che l’Essenza SCV12 è omologata esclusivamente per l’utilizzo in pista ed è prodotta in una serie limitata di 40 esemplari (AutoMotoriNews)

La storia, è quella di Tecnomar for Lamborghini 63, il primo motor yacht firmato dalla casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese e risultato della partnership fra due eccellenze italiane. Così come fa il motor yacht, quando cavalca il mare. (AGI - Agenzia Italia)

– Dalla strada al mare il passo è breve, soprattutto se ci sono di mezzo due nomi come Lamborghini e Tecnomar. Proprio in questi giorni è stato svelato il primo Yacht nato dalla collaborazione dei due colossi, e che porta il nome didascalico di Tecnomar For Lamborghini 63. (La Repubblica)

Per rendere così veloce lo yacht Tecnomar For Lamborghini 63 i progettisti hanno anche utilizzato per lo scafo la fibra di carbonio e una forma aerodinamica che riporta alla mente le supercar degli anni ’70. (ViaggiNews.com)

Prima il record di vendite nel primo semestre di questo 2021, adesso un nuovo traguardo produttivo. L’esemplare dei record è destinato al mercato inglese, ed è stato configurato con l’ultima serie di colori e finiture Graphite Capsule. (FormulaPassion.it)

Ma non solo. Urus, il primo modello a ruote alte targato Lamborghini ha conseguito il record di vendite nei primi sei mesi dell'anno con 4.852 vetture consegnate a livello globale. (Il Sole 24 ORE)