PressMare a bordo di Tecnomar for Lamborghini 63, una vera wow boat | www.pressmare.it/

PressMare a bordo di Tecnomar for Lamborghini 63, una vera wow boat | www.pressmare.it/
pressmare.it ECONOMIA

Lamborghini Sìan e Tecnomar for Lamborghini 63. Tecnomar for Lamborghini: una barca nata nel segno del 63. Il 63 in casa Lamborghini è un numero fondamentale, emblematico.

La plancia del Tecnomar for Lamborghini 63. Mentre lo scafo è in materiale composito, tutto ciò che c’è sopra, coperta e sovrastrutture, è in carbonio, compreso, su richiesta, lo sportivissimo hard top che caratterizza l’estetica del Tecnomar for Lamborghini 63. (pressmare.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La strategia Urus. Dalla sua presentazione a dicembre 2017 la Urus ha contribuito in modo rilevante all’aumento totale delle vendite di Lamborghini decretando nel 2019, suo primo anno di piena commercializzazione, il raddoppio dei volumi totali dell'azienda Urus, il primo modello a ruote alte targato Lamborghini ha conseguito il record di vendite nei primi sei mesi dell'anno con 4.852 vetture consegnate a livello globale. (Il Sole 24 ORE)

Ad annunciare questo nuovo record produttivo è stata la stessa Lamborghini, citando anche il record del modello più prodotto nella storia dell’Azienda nel minore tempo dal suo lancio. Prima il record di vendite nel primo semestre di questo 2021, adesso un nuovo traguardo produttivo. (FormulaPassion.it)

In questa occasione viene presentata la Countach LP 400. Lamborghini, i 5 (+1) modelli che hanno fatto la storia del Toro. Countach LP 500. (Auto.it)

Lamborghini Urus: prodotte 15.000 unità

Per rendere così veloce lo yacht Tecnomar For Lamborghini 63 i progettisti hanno anche utilizzato per lo scafo la fibra di carbonio e una forma aerodinamica che riporta alla mente le supercar degli anni ’70. (ViaggiNews.com)

Per prepararci all’attesa, Lamborghini presenta nei propri canali social quattro video, che rendono omaggio alla celebre supercar di Sant’Agata Bolognese. La Countach è diventata per l'epoca un modello di educazione del gusto, anche per qualcosa di usuale come un’automobile (Motor1 Italia)

Per far fronte ai volumi della Urus l’area della fabbrica Lamborghini di Sant’Agata è cresciuta da 80.000 a 160.000 metri quadri e nel 2019 è stato inaugurato un nuovo impianto di verniciatura a elevata automazione. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr