Kompany: «Rispettiamo l’Inter ma ci crediamo! Vogliamo la pressione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Bayern Monaco Kompany ha parlato in vista di Inter-Bayern Monaco. Il belga crede nell’opportunità di rimontare i nerazzurri. OTTIMISMO – Non solo Kane, le parole di Vincent Kompany a Prime Video: «Abbiamo tantissimo rispetto per l’Inter, sappiamo che è un gruppo che gioca insieme da diversi anni e hanno ottime capacità di capire come approcciare i diversi momenti della partita. Il loro allenatore ha fatto un ottimo lavoro, non solo dal punto di vista dei successi ma anche per quanto riguarda la compattezza del gruppo. (Inter-News)
Su altri media
Convocati Bayern Monaco appena diramati da Vincent Kompany. Contro l’Inter 22 convocati e rispetto all’andata ci sono due rientri. (Inter-News)
La decisione finale su Neuer! La lista completa Vincent Kompany ha diramato la lista convocati del Bayern Monaco per la gara contro l’Inter, valevole per il quarto di finale di ritorno di Champions League. (CalcioNews24.com)
LE PAROLE DI RUMMENIGGE SULLA SFIDA DI MERCOLEDI’ – «Secondo me, per il Bayern ci vorrà un piccolo miracolo dopo il risultato dell’andata a Monaco, perché da noi l’Inter si è presentata come una gran bella squadra. (InterNews24.com)

A ricordare il celebre motto con emozione è Alessandra Necco, figlia dell’indimenticabile Luigi, storica voce Rai e volto iconico di Novantesimo Minuto. «Milano chiama, Napoli risponde» è l’istantanea perfetta di un’epoca, e oggi torna a riecheggiare in un nuovo contesto: quello della corsa scudetto tra Inter e Napoli. (Napolipiu.com)
Il Napoli ha battuto l’Empoli e rimane così assolutamente in corsa per la vittoria dello Scudetto, visti i soli tre punti di distanza dall’Inter capolista. Gli azzurri non hanno fallito l’appuntamento del lunedì sera e promettono di dare fastidio ancora a lungo in questo accesissimo duello. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Intervenuto in conferenza stampa dopo Napoli Empoli, gara vinta dai padroni di casa, Meret ha parlato delle lotta scudetto e quindi ovviamente anche di Inter. Meret crede ancora nello scudetto, non vuole dare tutto per perso. (InterNews24.com)