Galliani, il Signor Bic e la vendetta su Pirlo: “È come la scuola, c’è la materna e l’università”

Sport Fanpage SPORT

Di Cartier, luccicante, più pesante di una Bic, con lo stemma del Milan.

Il motivo di quell'appellativo Pirlo lo spiegava nel libro con dovizia di particolari.

‘E mi raccomando, non usarla per firmare il nuovo contratto con la Juventus'.

Dieci anni di Milan andati così.

In tutto è come a scuola: c'è la materna, le elementari, ci sono le medie, il liceo, l’università e i master"

(Sport Fanpage)

Su altri media

"Questa è una cosa che mi dispiace molto Mi dispiace molto. (TUTTO mercato WEB)

Adesso vediamo insieme a Stroppa e decideremo". E soprattutto perché vuole tornare a San Siro…. "Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via" (Fcinternews.it)

Di Gregorio torna al Monza? Queste le dichiarazioni riportate ai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di Fcinter1908:. Come è andato l’Incontro per Di Gregorio? (fcinter1908)

Con Donnarumma ormai ad un passo dal Psg, non ci sono più dubbi sul portiere della Juventus della nuova era Allegri: sarà ancora Szczesny a difendere i pali della porta bianconera. (Tutto Juve)

Il portiere dovrebbe restare al club guidato dall'ex ad del Milan e di proprietà di Berlusconi. C'è ancora da capire se ci sono altri affari in vista tra il dirigente del Monza, ed ex ad del Milan, e i dirigenti dell'Inter che lo hanno ricevuto negli uffici di Via della Liberazione (fcinter1908)

E soprattutto potevate tornare a San Siro…. “Ma io ci vado sempre a vedere il Milan, quindi non sono mai andato via” Decideremo con Stroppa". vedi letture. Al termine dell'incontro con l'Inter per il portiere Michele Di Gregorio e altri giovani, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha risposto alle domande della stampa presente sotto la sede nerazzurra. (TUTTO mercato WEB)