Calcio: ManUtd spera in rinnovo Pogba, Raiola tratta con Psg » LO_SPECIALE

Lo Speciale SPORT

(ITALPRESS)

Il contratto del centrocampista francese scadrà il 30 giugno 2022 MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il futuro di Paul Pogba è sempre più un rebus.

Il contratto che lega il francese al Manchester United scadrà a giugno del prossimo anno, condizione che però i Red Devils non vorrebbero far verificare perchè significherebbe perderlo a zero.

Su tutti c'è il Psg e – secondo quanto riportato dal "Daily Mail" – l'agente del classe 1993, Mino Raiola, starebbe già trattando col club parigino. (Lo Speciale)

La notizia riportata su altre testate

Nella corsa al centrocampista, il Paris Saint Germain sarebbe in pole (contatti già avviati) mentre la Juventus resta alla finestra per un ritorno che sembra sempre più una mission impossible anche per i 50 milioni richiesti dai Red Devils Nel futuro di Paul Pogba non sembra esserci il Manchester United (Footballnews24.it)

Centrocampista a parte però, Cherubini sonda anche altre possibili operazione e l’asse con il Manchester United potrebbe diventare improvvisamente bollente. Rabiot, invece, piaceva agli inglesi anche prima del suo approdo in bianconero, così come van de Beek era già ai tempi dell’Ajax uno dei nomi su cui teneva gli occhi il club italiano (CalcioMercato.it)

Diogo Dalot (Milan). Pierluigi Gollini (Tottenham). Pierluigi Gollini | Marco Luzzani/Getty Images. Pierluigi Gollini è sempre più vicino al Tottenham. (Yahoo Eurosport IT)

È il francese il prossimo obiettivo del club parigino, che è pronto a fare cassa per affondare il colpo con il Manchester United. Secondo quanto riportato dal Manchester Evening News, nei prossimi giorni i dirigenti del Paris Saint-Germain contatteranno i Red Devils per avviare quella che potrebbe diventare la trattativa dell’estate. (Calcio News 24)

PARIGI – Il PSG è scatenato e punta anche Paul Pogba. Secondo quanto riportato da fonti francesi, infatti, il club parigino avrebbe trovato l’accordo con il centrocampista che diventerebbe il terzo giocatore più pagato in rosa, dopo Neymar e Mbappé. (Calciomagazine)

Come scrive il Daily Mail , i contatti tra la dirigenza parigina e l’agente del centrocampista del Manchester United , Mino Raiola , sono frequenti, mentre non c’è ancora stato un contatto diretto coi Red Devils . (Calciomercato.com)