Pioli: “Derby importante, ma non decisivo. Lukaku o Ibra? Tutta la vita Zlatan”

Pioli: “Derby importante, ma non decisivo. Lukaku o Ibra? Tutta la vita Zlatan”
Il Milanista SPORT

IlMilanista.it. Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista.it

(Il Milanista)

Su altre fonti

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby di Milano, l'allenatore rossonero Stefano Pioli ha parlato così delle ultime partite e di Ibra: "Nelle ultime due partite non abbiamo alzato il nostro livello di gioco, anche la fase difensiva non ci ha visto così solidi e compatti. (Milan News)

A scriverlo è Tuttosport Tuttosport: "Lo svedese ha l'occasione per farsi perdonare". vedi letture. Milan-Inter metterà di fronte Ibra e Lukaku, ancora loro, occhi negli occhi. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo giocare bene perché lo sappiamo fare, abbiamo la qualità tecnica "Nella nostra preparazione pensiamo sempre a come i nostri avversari possono venire ad aggredirci, dobbiamo essere più lucidi e precisi. (Milan News)

Derby, Costacurta: “Ecco chi preferisco tra Ibrahimovic e Lukaku”

Il centravanti dell'Inter è senza dubbio il colpo migliore della proprietà Suning, con Conte è diventato un trascinatore della squadra. L'attaccante dell'Inter, da quando è in Italia, ha affrontato 4 volte i rossoneri siglando 4 gol, in rete a ogni incrocio. (fcinter1908)

"Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita. Io ci credo perché Antonio Conte, con il suo modo di fare, la sua precisione e anche con i giusti rimproveri, è l’uomo giusto". (Fcinternews.it)

Se dovesse vincere il Milan si potrebbe tornare a parlare di scudetto. Se La Spezia sia stata o meno dimenticata lo capiremo solo dopo il derby” (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr