Pioli: “Derby importante, ma non decisivo. Lukaku o Ibra? Tutta la vita Zlatan”

Il Milanista SPORT

IlMilanista.it. Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista.it

(Il Milanista)

Su altre fonti

Il giocatore preferito: “Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita Ha il piede raffinato e ora che si è sbloccato finalmente può mostrare tutte le sue qualità. (passioneinter.com)

I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" Forse la più attesa. (Milan News)

A scriverlo è Tuttosport I protagonisti più attesi, e i personaggi che fanno più discutere. (TUTTO mercato WEB)

Sono due persone serie e si saranno messi tutto alle spalle", ha concluso Inzaghi Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. (AreaNapoli.it)

Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. "Gli ultimi anni sono stati caratterizzati dalla Juventus e il derby aveva perso un po' il suo fascino: una sfida d'alta classifica era da tanto tempo che non si vedeva, tra due squadre che stanno bene”. (GianlucaDiMarzio.com)

L'attaccante dell'Inter, da quando è in Italia, ha affrontato 4 volte i rossoneri siglando 4 gol, in rete a ogni incrocio. "L’impatto del belga sul’Inter di Conte supera i numeri e le statistiche, pure quella che lo vede come il “torturatore” preferito del Milan (fcinter1908)