Conte: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà migliore. Son fatti, non presunzione"

Conte: Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà migliore. Son fatti, non presunzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte: "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà migliore. Son fatti, non presunzione" "Un giocatore dopo l'esperienza con me sarà un giocatore migliore. Non penso di essere presuntuoso, ma so cosa do a tutta la squadra. Loro vedono ciò che trasferisco a loro, con che passione lo faccio, e questo i giocatori li apprezzano". Parole e pensieri di Antonio Conte, allenatore del Napoli che ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match contro il Como, partita valida per la settima giornata di Serie A (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Con Cesc abbiamo vinto col Chelsea la Premier, abbiamo condiviso momenti importanti, ho sempre pensato potesse fare l'allenatore, giocava in mezzo al campo, era uno che ti chiedeva sempre il perché di alcune cose, sono contento per lui, sta facendo un percorso veloce, bello, ma si sta dimostrando molto preparato sotto tutti i punti di vista. (Tutto Napoli)

"Con Cesc - ha detto Conte - abbiamo vinto insieme con il Chelsea la Premier e la Fa Cup, sono stati momenti importanti condivisi. Poteva avere 9 punti visto che vinceva 2-0 col Bologna prima di subire il 2-2 solo nel recupero e che è andato a vincere in casa dell'Atalanta campione di Europa League". (Il Mattino di Padova)

Probabili formazioni Napoli Como – La 7^ giornata di Serie A verrà inaugurata dall’incrocio fra Napoli e Como, previsto per venerdì 4 ottobre alle ore 18:30 al Maradona. I partenopei hanno raggiunto la vetta solitaria della classifica dopo aver battuto il Monza, mentre i lariani sono in un ottimo momento e vengono da due vittorie consecutive. (FantaMaster)

Colomba: “Il Como? Verrà al Maradona a giocarsela”

L’effetto Antonio Conte si sta facendo sentire su tutta la città di Napoli. Fin dal suo arrivo, si respira un ritrovato entusiasmo tra i tifosi, desiderosi di vedere la squadra tornare ai vertici dopo una stagione deludente. (Napolipiu.com)

A due giorni dal ritorno in campo in Serie A contro il Como, l'allenatore del Napoli Antonio Conte manda un messaggio a chi prova a mettere pressione sul Napoli per la vittoria dello scudetto, in primis il managing director football della Juventus Cristiano Giuntoli. (La Gazzetta dello Sport)

L’allenatore Franco Colomba a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live ha parlato della stagione da poco iniziata dal Napoli di Conte. Ha parlato anche delle candidate per lo scudetto e della Champions. (Terzo Tempo Napoli)