Di Maria lascia il PSG: gol e lacrime all'ultima partita

Calcio News 24 SPORT

L’argentino, infatti, è andato a segno nell’ultima partita del campionato al Parco dei Principi contro il Metz.

Di Maria lascia il PSG: gol e lacrime all’ultima partita con la maglia dei parigini. Di Maria ha salutato definitivamente il Paris Saint-Germain, e lo ha fatto nel miglior modo possibile.

Poi, al minuto 74′, Pochettino ha deciso di sostituirlo per fargli prendere il giusto tributo dal proprio pubblico. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Probabili formazioni Fiorentina Juve, Allegri stravolge lo schieramento bianconero: ecco le ultime sulle possibili scelte Ultimo impegno stagionale per la (Juventus News 24)

Dopo l’addio a Paulo Dybala e il praticamente fatto ritorno di Pogba in bianconero, è vicinissimo a vestire la maglia della Signora Angel Di Maria, il quale ha già salutato il Paris Saint-Germain. Testimonianza della volontà dell’argentino, di volersi mettere in gioco in un nuovo campionato e il fatto che la Juve vorrebbe offrirgli un impiego continui che gli permetterà di puntare al Mondale in Qatar (SpazioJ)

La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. (Tutto Juve)

Ho sempre pensato a me stesso e alla mia famiglia. Farò la scelta migliore per tutti: le mie 2 figlie, mia moglie ed io" (ilBianconero)

Il Fideo sta limando gli ultimi dettagli, ma secondo la Gazzetta dello Sport si andrà alle firme con un contratto di un anno e l’opzione eventuale per un secondo alle cifre uscite nei giorni scorsi I dettagli dell’affare. (Calcio News 24)