MOVIOLA - Lazio - Udinese, Piccinini dove sono i gialli? Quanti friulani graziati

MOVIOLA - Lazio - Udinese, Piccinini dove sono i gialli? Quanti friulani graziati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoSalernitana.com Piccinini di Forlì dirige il match dell’Olimpico tra Lazio e Udinese senza infamia e senza lode. Nessuna sbavatura enorme, ma qualche calciatore friulano graziato di troppo. Kristensen, autore di una vera caccia all’uomo su Zaccagni, finisce il match senza gialli PRIMO TEMPO 1’ - L’Udinese fa capire subito che sarà una partita fisica con Kristensen che alla riga molto il braccio su Vecino che resta a terra dolorante 3’ - Kristensen entra duro su Zaccagni sulla trequarti, il direttore di gara non estrae il giallo ma avvisa il giocatore che alla prossima sarà ammonito. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono stati fermi per precauzione, poi ovviamente Rovella in Europa è squalificato. Preferisco perdere una partita che un giocatore. (SOS Fanta)

Di seguito i convocato della Nigeria per le sfide di marzo. Ecco la decisione del ct sul giocatore della Lazio, Dele Bashiru. (LazioNews24.com)

"Stanchezza? La squadra ha fatto una bella prestazione contro una squadra che sta bene, ha corsaCi voleva questa prestazione, la partita è stata equilibrata, in alcune situazioni potevamo concretizzare di più ma la squadra si è spesa, ha tenuto fisicamente e mentalmente. (Diretta)

Baroni: “Come stanno Tavares e Rovella, le condizioni di Dele, Dia e quando rientra Castellanos”

Il difensore centrale biancoceleste ha trovato il gol in due gare di fila: prima giovedì a Plzen, poi nel posticipo della ventottesima giornata di Serie A con l’Udinese. In Repubblica Ceca aveva gonfiato la rete di testa, oggi con una zampata su assist Vecino. (ilmessaggero.it)

La classifica aggiornata dopo 28 turni: il Milan è nono, la Lazio frena (Milan News)

Alla luce del pari di lunedì sera della Lazio contro l’Udinese che ha rallentato la corsa dei biancocelesti per la zona Champions, ha parlato Focolari. Il giornalista dopo il match con i friulani rilascia alcune sue considerazioni soffermandosi in modo specifico su un calciatore PAROLE – Io l’avevo detto che la Lazio doveva prendersi questo pareggio, perché ho visto una squadra dalle grande capacità fisiche, in un momento magico come l’Udinese, contro una squadra che dimostra di essere stanca. (LazioNews24.com)