Esplosione in un appartamento a Trieste: morto un giovane, donna ferita

Esplosione in un appartamento a Trieste: morto un giovane, donna ferita
ilgazzettino.it INTERNO

Fedriga: «Un dramma». «Un dramma, dobbiamo aspettare che vengano svolti accertamenti per capire cosa è successo.

Condominio evacuato. L'esplosione è avvenuta in un appartamento ubicato al quarto e ultimo piano di una palazzina nel centro cittadino.

Secondo le prime informazioni, le condizioni della donna non sarebbero gravi, ma è stata trasportata all'ospedale di Cattinara.

n giovane è morto e una donna è rimasta ferita a causa di un'esplosione verificatasi in un appartamento poco dopo le 13 nel rione di San Giacomo, in via del Ponzanino 3 a Trieste (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Secondo quanto si e' appreso, il corpo della vittima sarebbe stata trovato carbonizzato dagli uomini dei soccorsi. Trieste - Un giovane è morto e una donna è rimasta ferita a causa di un'esplosione verificatasi in un appartamento nel rione di San Giacomo, in via del Ponzanino a Trieste. (IL GIORNO)

Ancora ignote le cause dell'esplosione. Una persona giovane ha perso la vita in seguito ad un'esplosione verificatasi all'interno di un appartamento di via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo. (TriestePrima)

– 13.18 – Incendio in via del Ponzanino al civico n.3 a Trieste nel pomeriggio di oggi, domenica 4 aprile. A seguito di un’esplosione le fiamme si sono propagate all’interno di un appartamento all’ultimo piano di un edificio del rione di San Giacomo. (TRIESTEALLNEWS)

15.00 / Esplosione in casa, morto carbonizzato un uomo di 36 anni

Sul posto, dopo l'allarme, sono intervenuti vigili del fuoco, poliziotti e carabinieri, sanitari del 118. Secondo le prime informazioni, le condizioni della donna non sarebbero gravi. (L'Unione Sarda.it)

Siamo nel quartiere di San Giacomo di Trieste, in una laterale di via Molino a Vento. Esplosione in un appartamento a Trieste: un giovane perde la vita. TRIESTE Un giovane ha perso la vita a Trieste oggi, domenica 4 aprile, nel giorno di Pasqua. (Il Piccolo)

Non ci sarebbero danni strutturale per lo stabile; l'incendio con esplosione ha interessato l'ultimo piano del condominio. Un uomo di 36 anni è deceduto a seguito di un incendio che è divampato all'interno di un appartamento in via del Ponzanino, nel rione di San Giacomo, a Trieste, al quarto piano di una palazzina. (Il Friuli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr