Måneskin, fuori ora “Supermodel”: ecco di cosa parla il loro nuovo singolo

Nelle lyrics del brano, il cantante Damiano avverte che amarla è un rischio: “Sì, è un mostro, i miei complimenti.

Parlando con Variety, i Måneskin hanno raccontato che hanno conosciuto Max Martin quando si sono esibiti in concerto a Los Angeles, dove stanno registrando il loro nuovo album.

La bassista Victoria De Angelis ha aggiunto che nel nuovo album “abbiamo sperimentato parecchio

"Supermodel" è un pezzo rock decisamente accattivante, che si apre con un giro di chitarra in stile Nirvana e prosegue in maniera parecchio coinvolgente. (MTV.IT)

La notizia riportata su altri media

E la promessa che avevano fatto: non avrebbero mai permesso a teste esterne alla band di mettere bocca sulla loro musica. Loro non battono ciglio, intenzionati a conquistare una volta per tutte gli Usa, dopo i successi di questi mesi e le tante allettanti opportunità che continuano ad arrivare. (ilmessaggero.it)

La 66ª edizione del kolossal pop televisivo europeo trova stasera la sua nuova canzone regina, augurandole il successo incontrato dai Maneskin, divenuti nell’arco di un anno la più importante realtà giovanile su entrambe le coste dell’Atlantico. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

You may be able to find more information about this and similar content at piano.io You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

L’anno scorso hanno conquistato il Regno Unito e gli USA, diventando la prima band italiana nella storia della musica a entrare nella Top 10 del Regno Unito con due singoli contemporaneamente. (Gay.it)

La ragazza in questione viene descritta da subito come sia padrona che vittima dell’ambiente in cui vive. La canzone non parla di trasgressione né si affida alla descrizione di una certa joie de vivre contemporanea. (LaScimmiaPensa.com)

Supermodel', dal sound tipicamente californiano e un groove modern rock contagioso, è la nuova, straordinaria prova di maturazione da parte di una band in inarrestabile evoluzione, che continua di volta in volta a definire una propria identità rock'n'roll inimitabile. (ilmessaggero.it)