Meteo Italia 14 marzo: tra sole e neve, non si capirà nulla. Le previsioni

Meteo Italia 14 marzo: tra sole e neve, non si capirà nulla. Le previsioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oroscopo Più INTERNO

Nuovo impulso meteo perturbato in arrivo. La giornata sarà segnata da condizioni di maltempo al Nord, con piogge abbondanti al mattino e nevicate intense sulle Alpi, mentre nubifragi colpiranno il Friuli Venezia Giulia. Il Centro vedrà condizioni perturbate su Toscana, Lazio e Umbria, con fenomeni più localizzati in Sardegna e sulla Campania settentrionale. Altrove il tempo sarà più stabile, con clima quasi estivo in Sicilia. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altri giornali

È sempre e solo Federica Brignone: vince anche in casa a La Thuile, la Coppa del mondo è a un passo. Doppietta azzurra: Goggia seconda per un solo centesimo Ennesima prova di forza della leader della Coppa del mondo, ormai a un passo dalla Sfera di Cristallo: Brignone vince a La Thuile sulle nevi di casa nel SuperG, battuta Goggia per un centesimo (il Dolomiti)

Sofia: "Ora mi vendicherò sul podio dopo lo champagne che mi ha versato ieri!". (NEVEITALIA.IT)

Con la vittoria sulla neve di La Thuile – dove ha preceduto di 1/100 l’azzurra Sofia Goggia e di 5/100 la francese Romaine Miradoli – e il 4° posto della svizzera Lara Gut, la valdostana ha portato il suo vantaggio nella classifica generale sull’elvetica a 382 punti quando alla conclusione mancano quattro gare (quelle delle finali di Sun Valley, megli Stati Uniti). (La Stampa)

Federica Brignone: “Vincere a La Thuile era il mio sogno. Ora tutto il resto è qualcosa di più"

La tigre Federica Brignone è sulla pista, in attesa del suo turno al cancelletto di partenza. Striscione candido con testa di tigre che annuncia: «Lo Sci club Glacier è qua per te… Orgoglio valdostano». (La Stampa)

Sul posto e' intervenuto il soccorso alpino valdostano in elicottero. La gara e' poi ripresa e terminata con la vittoria di Gut-Behrami davanti a Goggia e Brignone. (la Repubblica)

“Questa vittoria racconta il percorso di un’atleta – spiega Brignone –. (AostaSera)