Vaccini Lombardia, l’attacco di Moratti: Aria, azienda insostenibile

Corriere della Sera SALUTE

«Questo documento certifica la frattura evidente tra la vicepresidente Moratti e la gestione di Aria di cui nessuno si assume la responsabilità — commenta — ma che evidentemente investe direttamente la giunta Fontana

Gli interventi Per scongiurare nuovi possibili incidenti, spiega ancora la nota presentata da Letizia Moratti, sono previsti diversi interventi tecnici a breve, medio e lungo periodo. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

«Le persone - sottolinea la Asl - sono state contattate direttamente per la somministrazione del vaccino in terza dose presso l’hub vaccinale ‘ex Bosi’ di Rieti. La Asl di Rieti ha già pianificato la somministrazione della dose aggiuntiva, definendo un programma dettagliato dei soggetti vulnerabili che verranno vaccinati» (Corriere della Sera)

Sono giovani che mostrano un senso di responsabilità straordinario”. “Siamo la prima regione in Italia ad aver raggiunto l’obiettivo che ci ha dato il commissario Figliuolo, vale a dire l’80% di persone che hanno completato il ciclo vaccinale. (Sky Tg24 )

La platea è di 150 mila persone fragili, chemioterapici, trapiantati, persone affette da Hiv e assuntori di farmaci ad alto dosaggio Destinata a pazienti fragili Vaccini: terza dose in Lombardia, Trento e Lazio. (Rai News)

«Si inizierà – prosegue la nota – dai pazienti trapiantati di organo solido e di cellule staminali ematopoietiche e si proseguirà con le altre categorie di pazienti immunocompromessi, come i pazienti in chemioterapia. (MyValley.it)

Lo scrive sui social Letizia Moratti, vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia. «Oggi la Lombardia raggiunge l'obiettivo fissato da Figliuolo dell'80% della propria popolazione con più di 12 anni con vaccinazione completa. (ilmattino.it)

Anche la Lombardia è pronta a partire con la terza dose del vaccino anti-Covid. Lo ha ufficializzato il Pirellone con una nota di questa mattina, martedì 14 settembre 2021. (Prima la Valtellina)