Altafini non ha dubbi: «Juve, loro tre non sono più gli stessi»

Juventus News 24 SPORT

E anche Cristiano Ronaldo, anche se segna ancora tanto a me non sembra più lo stesso, quando era un genio del calcio»

Josè Altafini, doppio ex di Juventus e Napoli, ha commentato il momento della squadra bianconera.

Le sue dichiarazioni. A l’ANSA, Josè Altafini, doppio ex di Juventus e Napoli, ha parlato così della squadra bianconera di Andrea Pirlo.

Per me Bonucci e Chiellini non sono più come una volta, quando erano veramente un punto di forza della squadra. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

6 In Spagna, ABC torna a parlare del futuro di Lucas Vazquez : sul 29enne esterno, in scadenza di contratto con il Real Madrid il 30 giugno del 2021, ci sono Chelsea, Milan, Bayern Monaco e Manchester United (Calciomercato.com)

ℹ️ Abelardo deja de ser entrenador del Deportivo Alavés 👇 Mila esker, Pitu!#GoazenGlorioso 🦊 — Deportivo Alavés (@Alaves) April 5, 2021. L’Alaves si trova al momento all’ultimo posto in classifica nella Liga. (CIP)

Proprio per questo la convinzione di Sconcerti è che già dal prossimo anno la squadra tornerà competitiva. Lo farà però senza Andrea Pirlo in panchina. (SerieANews)

Dopo il decennio d’oro vissuto tra il 1976 ed il 1986, il Trap torna alla Juventus tra il 1991 ed il 1994. A questo punto rimane soltanto un interrogativo: con una storia lì a sorreggerlo ed il tifo interamente dalla sua parte, Allegri tornerà davvero alla Juventus? (DirettaGoal)