Panchina Sampdoria, Ferrero fa la prima proposta a Vieira

Panchina Sampdoria, Ferrero fa la prima proposta a Vieira
ClubDoria46.it SPORT

di Lorenzo Braccini. Panchina Sampdoria, Massimo Ferrero ha pronta la sua prima proposta di contratto a Patrick Vieira per il dopo Ranieri.

Sampdoria, Ferrero ci prova con Vieira: contratto triennale. Panchina Sampdoria, Ferrero fa la prima proposta a Vieira. LEGGI ANCHE Foto – Tutte le contestazioni di Ferrero alla Sampdoria. Il contratto proposto a Patrick Vieira sarà di tre anni con un milione di euro a stagione. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri media

L’addio di Pecini era nell’aria ed è figlio dei ritardi e delle incomprensioni con Massimo Ferrero: in due lo seguiranno a Spezia. L’addio di Riccardo Pecini è frutto dei ritardi e delle incomprensioni con Massimo Ferrero. (Samp News 24)

Osti, alla Sampdoria per l’intera vigenza della presidenza Ferrero, si è sempre detto pronto a siglare il contratto e quindi la sensazione è che la scelta sia stata dettata proprio dalla voglia del patron blucerchiato di rivoluzionare tutto (Samp News 24)

Il terzino della Sampdoria conferma numeri da leader in difesa. Il difensore ha guidato con solidità la difesa blucerchiata durante l’ultimo campionato. (Samp News 24)

Sampdoria: allenatore sfuma Dionisi che va al Sassuolo, riprende quota Iachini

Intanto sembrano sicuri del proprio posto alcuni giocatori: Alex Ferrari, dopo la voce che lo voleva coinvolto nell’affaire Alessio Dionisi, tra questi. Il difensore cerca riscatto e continuità. Il calciomercato della Sampdoria passa ovviamente dallo scioglimento del nodo dirigenziale, con Carlo Osti e Riccardo Pecini sempre più lontani, e dalla scelta del nuovo allenatore. (Samp News 24)

Tutti i dettagli. Il passaggio di Alessio Dionisi al Sassuolo apre la strada all’arrivo di Patrick Vieira dal Nizza. Patrick Vieira, assieme a Beppe Iachini, è una delle prime scelte per la panchina della Sampdoria: pronta la proposta. (Samp News 24)

Nei confronti della Sampdoria la posizione del presidente toscano Corsi era stata più rigida, con la pretesa del prestito gratuito di Alex Ferrari con ingaggio a carico dei blucerchiati. L'Empoli ha accettato di liberare il tecnico sotto contratto, in cambio dell'opzione su un giocatore neroverde da individuare successivamente. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr