Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi sposi: ecco i dettagli del matrimonio da sogno

DireDonna SPORT

A chiudere la serata i fuochi d’artificio, che hanno illuminato a giorno la notte delle nozze

Ad organizzare queste nozze da favola di Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi è stato il wedding planner dei vip, Enzo Miccio, che ha allestito un gazebo nello splendido giardino ai piedi del lago con un tripudio di fiori bianchi e candele.

Il matrimonio del campione del Sassuolo e dell’influencer pare sia stato principesco, e alcune delle foto postate sui social dalla coppia lo confermano. (DireDonna)

La notizia riportata su altri giornali

Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città". (Milan News)

Sono quelle pronunciate da Domenico Berardi che, per il secondo anno di seguito, prova a mettersi sul mercato. Ma, per ora, le offerte al Sassuolo non fioccano. vedi letture. Parole dal profumo d'addio. (TUTTO mercato WEB)

Berardi, Tacchinardi: “Deve fare nuove esperienze, sulla squadra…”. Le parole di Tacchinardi ad oggi mettono il giocatore Italiano al palo con le sue motivazioni che deve assolutamente mettere in atto per dare quella scossa che Berardi aspetta da una vita. (seriea24.it)

Mercato Juve, un obiettivo argentino per il centrocampo si allontana: accordo ad un passo col club. Rischia di sfumare nelle prossime ore un obiettivo di mercato cercato dalla Juve nelle scorse settimane. (Juventus News 24)

Adesso dico finalmente perché forse ha capito che può vincere e si sente maturo. Lo vedo in una big come Juventus o Milan, è un profilo che deve fare il salto di qualità.» (Milan News 24)

Ecco cosa ha detto. Ai microfoni di Chi, Domenico Berardi ha risposto alle domande su un suo possibile trasferimento. Mi piace abitare a Modena, sono 11 anni che vivo qui ma sono arrivato a un punto in cui soffrirei meno il cambiamento grazie a mia moglie e mio figlio, con loro mi sentirei a casa in qualunque città» (Milan News 24)