Austria: uccide la madre, il fratello e tre figli e si suicida

Vivere Italia ESTERI

immagine Orrore in Austria dove una donna ha ucciso la madre, il fratello e i propri tre bambini, di età compresa tra i 7 e i 10 anni, poi si è tolta la vita. La tragedia a Boeheimkirchen, ad ovest di Vienna. La Polizia ha confermato solo il ... (Vivere Italia)

La notizia riportata su altri media

Ha ucciso i tre figli, due gemelli di dieci anni e una bambina di sette, la madre e il fratello, quindi si è..... (La Repubblica)

Secondo quanto scrive il sito del quotidiano Kroenen Zeitung una donna avrebbe ucciso la madre, il fratello e i propri tre bambini, tra i 7 ed i 10 anni, prima di suicidarsi. (AlgheroNewsIt)

Lo riportano l'agenzia austriaca Apa e il sito del quotidiano Kroenen Zeitung. 01 dicembre 2016 19.43 Una donna si è suicidata dopo aver ucciso la madre, il fratello e i propri tre bambini, tutti tra i 7 e i 10 anni. (Rai News)

Austria, donna stermina la famiglia e poi si toglie la vita

Pluriomicidio-suicidio in Austria con sei morti, fra cui due gemellini e una bambina: una donna ha ucciso madre, fratello e i suoi tre bambini prima di togliersi la vita. (ReggioNotizie)

Ultimo comizio a Vienna per il populista conservatore, leader della Fpoe.. (La Repubblica)

Sei cadaveri sono stati ritrovati dalla polizia austriaca oggi, giovedì, in una casa di Schildberg vicino a Böheimkirchen, fra Vienna e St. Pölten. (RSI.ch Informazione)