Gerard Depardieu, sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali

Gerard Depardieu, sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali
La Stampa CULTURA E SPETTACOLO

Lo si apprende da fonti giudiziarie.

Gérard Depardieu, il più popolare attore di cinema francese, è ufficialmente sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali, reati che avrebbe commesso nell'estate 2018 ai danni di una giovane attrice e che lui ha sempre negato.

L'inchiesta era stata archiviata in un primo tempo dalla procura, poi nell'estate 2020 la vittima ne aveva ottenuto la riapertura

La presunta vittima aveva denunciato alla gendarmeria a fine agosto 2018 di essere stata stuprata qualche giorno prima a due riprese nella casa parigina dell'attore. (La Stampa)

Su altre testate

Secondo una fonte ben informata, Depardieu è un amico della famiglia della donna, con la quale non avrebbe avuto nessuna relazione professionale Parigi, 23 febbraio 2021 - Sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali l'attore e produttore cinematografico francese Gérard Depardieu, 72 anni. (IL GIORNO)

Mara Venier dopo la bufala sul marito morto: «È vivo. Gérard Depardieu, il più popolare attore di cinema francese, è ufficialmente sotto inchiesta per stupro e violenze sessuali, reati che avrebbe commesso nell'estate 2018 ai danni di una giovane attrice e che lui ha sempre negato. (Leggo.it)

La Repubblica democratica del Congo è un non luogo. Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio (Yahoo Notizie)

Depardieu di nuovo indagato per stupro, caso riaperto dopo l'archiviazione

null. Gérard Depardieu, la star monumento del cinema francese, è ufficialmente sotto inchiesta per stupro e violenza sessuale. L’attore, che nega le accuse, avrebbe commesso la violenza nell’estate del 2018 su una giovane attrice, come ha rivelato una fonte giudiziaria all’agenzia AFP. (Best Movie)

Secondo fonti giudiziarie la denuncia era stata presentata alla gendarmeria dalla ragazza a fine agosto 2018. Il popolare attore francese avrebbe commesso i reati nell'estate 2018 ai danni di una giovane attrice: Depardieu, 72 anni, ha sempre negato. (QUOTIDIANO.NET)

La presunta vittima aveva denunciato alla gendarmeria a fine agosto 2018 di essere stata stuprata qualche giorno prima a due riprese nella casa parigina dell'attore. L'inchiesta era stata archiviata in un primo tempo dalla procura, poi nell'estate 2020 la vittima ne aveva ottenuto la riapertura. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr