Lazio, Sarri: “Europa League un problema, ma ci tengo”

Lazio, Sarri: “Europa League un problema, ma ci tengo”
Italia Sera SPORT

La prossima partita con il Napoli?

Pensiamo partita dopo partita.

Certo, la considera un problema quando costringe a viaggi intercontinentali, ma vuole andare avanti il più possibile.

Mi aspetto una gara difficile, noi abbiamo bisogno di passare attraverso questa partita per andare avanti in Europa.

Il problema è tutto il calendario, messo in questo modo è difficile e porta a un deterioramento della qualità delle partite”

(Italia Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Pensiamo a domani, spendiamo tutto quello che abbiamo da spendere e poi dopo penseremo a giovedì. Con Lotito parlo quasi tutti i giorni, quando viene qui a Formello parliamo e ci scambiamo opinioni (Since1900)

Però quando abbiamo giocato con il caldo, e non siamo abituati, non ci siamo mai lamentati” Il centrocampista della Lokomotiv ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Lazio. (Solo la Lazio)

POLEMICA - Mentre parla Acerbi, al suo fianco, l'allenatore biancoceleste interviene così sulla polemica delle troppe partite: "Nessuno pensa di voler diminuire le gare della Nazionale? Si stanno facendo delle partite inutili. (Calciomercato.com)

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Lokomotiv Mosca-Lazio

Andare in giro il giovedì per l’Europa e giocare dopo 60 o 70 ore è un problema. Non possiamo andare in giro per l’Europa e non cercare la qualificazione. (Ok Calciomercato)

Non dobbiamo pensare ad altro, dobbiamo focalizzarci partita dopo partita, se facciamo calcoli ci si ingarbuglia tutto. Un giorno su tre è il 33%, è tanta roba, ma il calendario è questo e le regole UEFA hanno portato a questo scenario (Napoli Magazine)

Oggi torna l’Europa League, la Lazio sfiderà alle 18.45 la Lokomotiv Mosca in trasferta. LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Luis Alberto, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni (alfredopedulla.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr