Napoli-Bassa Anaunia: tifosi già in fila al campo di Carciato, sale l'attesa per la prima di Spalletti [FOTO CN24]

CalcioNapoli24 SPORT

Nonostante al fischio d'inizio del match manchi ancora un'ora, moltissimi tifosi si sono già recati all'esterno dellìimpianto sportivo per prender posto sugli spalti.

(TN) - Cresce l'attesa per il primo Napoli targato Luciano Spalletti.

La formazione azzurra sarà impegnata alle ore 17:30 al campo di Carciato contro la Bassa Anaunia, club del Girone A di Promozione (TN).

Cresce la fila ai cancelli

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Una sfida chiaramente tutt'altro che probante, come giusto che sia per quanto riguarda le primissime battute di una nuova annata. Ha raccolto un assist di Politano e poi infilato il portiere con un tiro non forte, ma molto preciso. (AreaNapoli.it)

Alle 17,30 la squadra, senza i calciatori nazionali, andrà in campo contro la Bassa Anaunia. Napoli: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen. (IlNapolista)

Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit (dal 46’ Zanoli), Manolas, Koulibaly, Mario Rui (dal 46’ Zedadka); Demme (dal 46’ Palmiero), Lobotka (dal 46’ Gaetano); Politano (dal 46’ Tutino), Elmas (dal 46’ Ciciretti), Ounas (dal 46’ Costa); Osimhen (dal 46’ Petagna) Un minuto dopo il centrocampista rischia anche la doppietta personale, ma il destro stavolta va sul palo! (ilmattino.it)

Napoli Calcio - Il primo vero abbraccio di Dimaro al Napoli è arrivato ieri pomeriggio al campo di Carciato, con oltre 700 persone ad assistere all'allenamento azzurro nel primo weekend di ritiro. Come riporta Il Mattino:. (CalcioNapoli24)

Pochi minuti prima di Napoli-Bassa Anaunia applauso dagli spalti e momento di raccoglimento per Achille Ajello, storico tifoso azzurro e presto cittadino onorario di Dimaro-Folgarida, e Libero De Rienzo, attore scomparso pochi giorni fa, prima dell'ingresso in campo delle due squadre. (AreaNapoli.it)

E sono in tanti i tifosi del Napoli a fare la stessa rimostranza: “Sono anni che diciamo sempre le stesse cose. Il caso “maglie”. Già nei giorni scorsi dai social era montata la protesta per la gestione della società per quanto riguarda il materiale tecnico (Virgilio Sport)