Napoli-Bassa Anaunia: tifosi già in fila al campo di Carciato, sale l'attesa per la prima di Spalletti [FOTO CN24]

Napoli-Bassa Anaunia: tifosi già in fila al campo di Carciato, sale l'attesa per la prima di Spalletti [FOTO CN24]
Approfondimenti:
CalcioNapoli24 SPORT

Nonostante al fischio d'inizio del match manchi ancora un'ora, moltissimi tifosi si sono già recati all'esterno dellìimpianto sportivo per prender posto sugli spalti.

(TN) - Cresce l'attesa per il primo Napoli targato Luciano Spalletti.

La formazione azzurra sarà impegnata alle ore 17:30 al campo di Carciato contro la Bassa Anaunia, club del Girone A di Promozione (TN).

Cresce la fila ai cancelli

(CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Napoli Calcio - Il primo vero abbraccio di Dimaro al Napoli è arrivato ieri pomeriggio al campo di Carciato, con oltre 700 persone ad assistere all'allenamento azzurro nel primo weekend di ritiro. Come riporta Il Mattino:. (CalcioNapoli24)

Un minuto dopo il centrocampista rischia anche la doppietta personale, ma il destro stavolta va sul palo! Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit (dal 46’ Zanoli), Manolas, Koulibaly, Mario Rui (dal 46’ Zedadka); Demme (dal 46’ Palmiero), Lobotka (dal 46’ Gaetano); Politano (dal 46’ Tutino), Elmas (dal 46’ Ciciretti), Ounas (dal 46’ Costa); Osimhen (dal 46’ Petagna) (ilmattino.it)

La formazione di Luciano Spalletti scende oggi per la prima volta in campo a dare il via all’annata 2021/2022. Nei giorni scorsi il tecnico ha parlato del supporto dei tifosi ma la gara amichevole di oggi non verrà trasmessa da nessuna emittente. (Virgilio Sport)

LIVE - Napoli-Anaunia, pre-partita: squadre in campo, la prima formazione di Spalletti

"Napoli vs Bassa Anaunia, prima amichevole nella meravigliosa Val di Sole. forza Napoliii", queste le parole su Instagram di Edoardo De Laurentiis, vicepresidente della SSC Napoli. Ovviamente, scopriremo passo dopo passo se questo "rituale" si ripeterà nel corso della stagione. (AreaNapoli.it)

Oggi pomeriggio con calcio d'inizio fissato per le ore 17.30, nel ritiro di Dimaro prima uscita stagionale per il nuovo Napoli di Luciano Spalletti che in amichevole affronterà i dilettanti del Bassa Anaunia, squadra partecipante al campionato di calcio di Promozione Girone A in Trentino. (Il Pallone Gonfiato)

In mediana con Demme dovrebbe esserci Lobotka, mentre sulla trequarti spazio a Politano, Elmas e Ounas alle spalle di Osimhen Qui per il live dell'amichevole. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr